Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Giulia e i consigli di Sonia Lorenzini: l’accusa di Soleil

Sonia Giulia SoleilNews Uomini e Donne, Soleil contro Giulia: c’entra Sonia

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Giulia Latini è stata nuovamente al centro delle critiche. La corteggiatrice ha deciso di non presentarsi in esterna con Luca ma di essere presente nel programma. Ha giustificato questa scelta dicendo che doveva farsi passare l’arrabbiatura provocata dagli atteggiamenti di lui con Soleil Sorge. È proprio quest’ultima ad essersi scagliata contro la ragazza di Anzio, accusandola di essere manovrata da qualcuno, in particolare da Sonia Lorenzini. Infatti non è possibile che abbia avuto due comportamenti così differenti a distanza di poco tempo. Onestini ha appoggiato questa ipotesi, ammettendo che sono più di tre settimana che pensa la stessa cosa. A quanto pare le due ragazze si sono scambiate dei messaggi pubblicamente.

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini consiglia Giulia?

Gianni Sperti durante la nuova registrazione ha chiesto a Giulia Latini perchè fosse in studio. Da quel momento sono partite molte critiche verso la ragazza, la quale è stata difesa soltanto da Jack. Infatti neanche Luca ha preso le sue parti ed ha appoggiato la tesi di Soleil. Quest’ultima su richiesta ha detto di aver letto delle conversazione tra la rivale e altre persone, tra cui Sonia, che le consigliavano come comportarsi nello studio. Non è la prima volta che la Lorenzini viene citata in questo trono, infatti qualche tempo fa disse la sua sui due tronisti. Li ha definiti senza cervello. Un pensiero che ha scaturito una brutta reazione del fratello Onestini più piccolo, conclusa con uno scontro social. Aspettiamo una risposta della ragazza anche a questa nuova accusa.

News Uomini e Donne: cosa è successo tra Luca Onestini e Giulia Latini?

Dopo questo episodio all’interno dello studio di Uomini e Donne, che ha visto Giulia al centro delle critiche, come ha reagito Luca Onestini? La corteggiatrice al primo ballo in studio si è alzata ed è andata a sedersi sulle gambe del tronista. I due si sono abbracciati e, come riporta il Vicolodellenews, lui le ha chiesto se sarebbe andata in esterna e lei ha risposto di sì. Ha anche detto che non vorrebbe dirgli di no, ma ha bisogno di capire se è l’uomo giusto per lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top