Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Giovanni Conversano: la dedica per il figlio in arrivo

News Uomini e Donne, Giovanni Conversano: la dedica al nascituroNews Uomini e Donne: Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli aspettano un maschietto, dedica dolce su Instagram dell’ex tronista

Giovanni Conversano ne ha fatta di strada dai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex tronista, famoso per la sua storia con Serena Enardu, ora ha un’altra compagna: Giada Pezzaioli. A breve diventerà anche padre di un maschietto. La coppia ha mostrato in diretta tv a Pomeriggio Cinque, l’ecografia del piccolo. Sul nome i due fidanzati non hanno ancora le idee chiare, ma probabilmente lo chiameranno Enea. L’ex tronista non sta più nella pelle ed attende con trepidazione la nascita del piccolo. Nel frattempo, ha scritto una dolce dedica alla mamma e al nascituro su Instagram.

Uomini e Donne News, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli pronti a diventare genitori

L’ex tronista ha ormai abbandonato il suo modo di fare da conquistatore. A breve dovrà concentrarsi sul ruolo di genitore. Scrive su Instagram: ‘Ti ho conosciuta quando avevi appena 16 anni. Ho sentito subito quel brivido proprio dell’amore per sempre. Dopo 7 anni di convivenza abbiamo deciso di dare un senso alla nostra esistenza. Perchè scegliere di essere genitori significa avere anche il coraggio di assumersi delle responsabilità.”. Insomma, Giovanni è davvero cambiato. Si è fatta strada in lui una nuova maturità. “In questi giorni si sta sempre materializzando una realtà diversa da quella che ho sempre vissuto. Una realtà più importante. La più importante. Meravigliosa e misteriosa. Perciò ogni genitore, degno di essere chiamato mamma e papà, sarebbe da lodare in ogni momento.”, continua l’ex tronista. Ormai Giovanni è completamente rapito dal mistero della vita. La sua dolce dedica ne è la dimostrazione. Anche Giada è al settimo cielo, in quanto ha dichiarato: “E’ la gioia più grande della mia vita ed è la cosa più bella del mondo.”.

News Uomini e Donne, Giovanni e Giada felici e trepidanti per il prossimo parto

Giovanni Conversano ha sempre desiderato un maschietto. Il suo sogno sta per avverarsi. Di sicuro lui e Giada saranno due genitori attenti e premurosi.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top