Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Giorgio ci riprova con Gemma: il gesto d’amore

trono over gemma giorgio marcoNews Uomini e Donne, Giorgio Manetti ci riprova con Gemma Galgani: il gesto d’amore del Gabbiano

Uomini e Donne è finito da settimane ma la telenovela tra Gemma e Giorgio continua a telecamere spente. La Dama di Torino sta vivendo un’estate spensierata con un nuovo amore, il ligure Marco Firpo. Ma, a quanto pare, il Gabbiano non riesce a dimenticarla. Tanto che ha prima rilasciato un’intervista di ripicca al settimanale Di Più (nella quale ha svelato che la Galgani ha il respiro pesante durante la notte) per poi lasciarsi andare ad un vero e proprio gesto d’amore su Facebook. Sì, proprio così, un gesto eclatante che ha mandato subito in fibrillazione i fan della coppia del Trono Over e che apre la possibilità ad un eventuale ritorno di fiamma.

Uomini e Donne Trono Over: Giorgio Manetti ci riprova con Gemma Galgani

Giorgio Manetti ha pubblicato nelle ultime ore un post rivolto a Gemma Galgani. Il nome della donna non è stato citato esplicitamente ma gli appassionati del programma di Maria De Filippi non hanno avuto difficoltà a comprendere il tutto. “Hai dormito bene?, “Com’è andata la tua giornata?”, “Fai attenzione”, “Mandami un messaggio quando arrivi a casa”, “Fai bei sogni”, “Ti ho pensato molto oggi”, “Spero che ti sentirai meglio”, “Mi manchi”,  “Ti va di vederci?”, “Mi fa pensare a te”,  “Ti posso chiamare?”, “Fai attenzione al gradino”, “Andrà tutto bene”,  “Sei sempre nei miei pensieri”,  “Se ti serve ci sono”, “Volevo solo sentire la tua voce”,”Grazie per oggi”.  Non deve necessariamente essere “Ti amo” per significarlo. Ascolta attentamente. Le persone parlano con il cuore più spesso di quanto pensi” ha scritto su Facebook Giorgio. Insomma, il messaggio è chiaro: il fiorentino ha voluto rimarcare ancora una volta l’importanza di Gemma nella sua vita. Ora che l’ha persa è forse pronto a riconquistarla?

News Uomini e Donne: Giorgio Manetti vuole tornare con Gemma Galgani?

La storia tra Giorgio e Gemma è stata più seria di quello che si può pensare. Manetti ha confessato di recente che i due stavano per diventare soci in affari ma all’ultimo la Galgani si è tirata indietro lasciandolo pubblicamente. Ora la Dama è felice accanto a Marco Firpo, ma come reagirà davanti a questo gesto così eclatante? Appuntamento alla prossima puntata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top