Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Ginevra Pisani: dolce pensiero per la De Filippi

Uomini e Donne, Ginevra Pisani fa gli auguri alla De Filippi

La napoletana Ginevra Pisani, 19 anni, ha partecipato pochi mesi fa a Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D’Angelo. La ragazza è stata inoltre scelta dal tronista lo scorso dicembre, ed ora i due hanno intrapreso una convivenza. Ginevra ha deciso di dedicare un augurio speciale a Maria De Filippi, che condurrà, insieme a Carlo Conti, il Festival di Sanremo 2017. Tra l’altro, la moglie di Maurizio Costanzo, si è svegliata alla vigilia della prima puntata con 38 di febbre e mal di gola. Infatti, per non peggiorare la situazione, ha saltato le ultime prove per rimettersi definitivamente. Nel frattempo, la Pisani ha postato sul suo profilo Instagram una foto della conduttrice ed le ha rivolto delle dolcissime parole.

Uomini e Donne, Ginevra Pisani scrive un messaggio per Maria De Filippi

“Questo post lo dedico a te! Non sono molto brava a fare certi discorsi ma non posso trattenere queste semplici parole. -scrive Ginevra alla De Filippi Sicuramente sarai agitata, perché questa per te è una grande prova ed un’esperienza nuova, e farebbe tremare chiunque l’idea di salire su quel palco. Tu, però, non sei una persona qualunque. Accompagni ogni giorno milioni di italiani nella loro quotidianità da più di vent’anni, e sono sicura che con la tua compostezza e umiltà riuscirai a portare a casa un ottimo risultato. In bocca al lupo, Maria! Ps. Stasera si scriverà un capitolo straordinario della storia della tv e tutti potremo solo dire: “perchè Maria è Maria”!”

Uomini e Donne, tutti gli auguri a Maria De Filippi

La ragazza napoletana, però, non è stata l’unica ad augurare il meglio alla De Filippi per questa nuova esperienza. Ci hanno pensato, infatti, anche l’ex tronista Andrea Damante, la sua fidanzata Giulia De Lellis e l’ex tronista gay Claudio Sona. “Volevamo fare un grande in bocca al lupo a Maria che stasera inizia questa esperienza, vai Mary, sei grande, tanti auguri!”, dicono in un video.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top