Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Ginevra e Claudio contro Simona: dura replica della tentatrice

Claudio Ginevra Simona: polemicaNews Uomini e Donne, Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani contro Simona Solimeno. La replica della tentatrice è durissima

Altra benzina sul fuoco. Attorno a tre protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island sta impazzando una polemica che non tende a placarsi. A innescarla e ad alimentarla sono: Claudio D’Angelo, la sua fidanzata Ginevra Pisani e Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio e ora tentatrice del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Insomma, un bel groviglio. Tutto è iniziato poche sere fa, quando l’ex tronista ha fatto partire una frecciatina su Instagram in direzione di quella che fu la sua spasimante, Simona. Il messaggio era chiaro e diceva sostanzialmente che la bella tentatrice fino a pochi mesi prima cercava l’amore con lui, mentre ora cera di romperlo. La stilettata è arrivata per il pressing fatto dalla Solimeno su Riccardo Gismondi che però ha abbandonato il programma in compagnia della sua Camilla. Ma da lì è iniziata la bufera social. Ecco cosa è successo.

News Uomini e Donne: Claudio attacca, Simona replica, interviene Ginevra e scatta la frittata

Ah e quindi qualcuno mesi fa cercava l’amore e ora cerca di romperlo”, ha scritto D’Angelo su Instagram Story. Simona non ha fatto attendere la sua risposta e, affidandoci al Vicolodellenews, ha replicato con un post che non ha bisogno di commenti: “Nonno mi diceva sempre: chi si fa i ca** suoi campa 100 anni! Aveva ragione, anche perché a essere troppo buoni, si finisce sempre male”. Poi ha rincarato la dose con un altro post, tirando in mezzo Ginevra, la fidanzata di D’Angelo: “Carissimo, ma alla tua fidanzata non dà fastidio che stai sempre a parlare di me? Che ti rode stellina? Ti senti solo?”.  Finita qui? Manco per scherzo. Infatti ecco l’intervento di Ginevra che sempre da Instagram ha pubblicato una sua foto in primo piano in cui si legge l’ironico commento: “Ciao stellina”. Ma il bello deve ancora venire.

Uomini e Donne News: Simona manda tutti a quel paese

L’ultima parola di questo botta e risposta c’è l’ha avuta Simona che – nonostante non abbia fatto riferimenti diretti alla coppia di Uomini e Donne – ha pubblicato altri due post su Instagram molto eloquenti: uno è nelle story ed è la foto di una cinquantina di dita medie su uno sfondo bianco. L’altra la si trova sul suo profilo e ribadisce lo stesso concetto: la Solimeno che guarda in camera e orgogliosa mostra il dito medio. Insomma, Claudio istiga e Simona risponde per le rime. Ci vediamo per la prossima puntata della storia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top