Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Gianni Sperti si sbilancia: la pungente allusione

claudio sona tronistaGianni Sperti parla del trono gay di Claudio Sona

La novità che da settembre Maria De Filippi ha riservato ai telespettatori di Uomini e Donne sembra andare alla grande. Il trono gay sta facendo appassionare milioni di italiani che seguono il programma. Il tronista in questione, Claudio Sona, è infatti uno dei più amati degli ultimi tempi. Sin dall’inizio il ragazzo si è mostrato vero e determinato a cercare la persona con cui passare il resto della sua vita. A complimentarsi con lui, proprio ieri, è stato Gianni Sperti, opinionista del programma insieme a Tina Cipollari.

Gianni Sperti, il commento sul tronista gay Claudio Sona

Dopo la puntata di ieri, che ha visto protagonisti Claudio Sona e i suoi due corteggiatori Francesco Zecchini e Mario Serpa, Gianni Sperti ha pubblicato una foto sui social con una piacevole dedica. “Questo percorso è molto più emozionante, vero, basato sui sentimenti e ricco di contenuti rispetto a tanti percorsi etero!”, scrive l’opinionista. In effetti avevamo già sentito Gianni esprimere commenti positivi sul percorso del tronista. Questa volta, però, ha voluto metterlo nero su bianco. Le parole dell’opinionista sembrano inoltre essere una frecciatina per Claudio D’Angelo. In puntata Gianni più volte ha avuto commenti non positivi sul percorso di quest’ultimo e nel messaggio ribadisce come il trono gay di Claudio Sona sia migliore di molti altri troni etero.

Gianni Sperti pubblica una foto con dedica a Claudio Sona: i fan sono d’accordo?

La foto pubblicata su Instagram dall’opinionista di Uomini e Donne superato 27ooo likes e 700 commenti. A quanto pare Claudio Sona ha fatto innamorare tutti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top