Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne Gianmarco Valenza: frecciatine agli ex protagonisti

News Uomini e Donne Gianmarco Valenza: frecciatine agli ex protagonistiNews Uomini e Donne: Gianmarco Valenza torna a far parlare di sé

Era ormai da qualche tempo che non si sentiva parlare di Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente di Temptation Island. Dopo la sua esperienza nel programma di Maria De Fiippi, Gianmarco è tornato alla sua vita di sempre. Nel corso del tempo è riuscito a instaurare una profonda amicizia con l’ex gieffino Domenico Manfredi. I due, attualmente, convivono. I fan hanno la possibilità di vedere il Valenza attraverso alcuni servizi fotografici, alle sponsorizzazioni e ai video divertenti pubblicati su Youtube. Gianmarco, inoltre, è molto attivo sui social. E’ proprio su Instagram che in questi giorni ha deciso di lanciare qualche frecciatina agli ex protagonisti di Uomini e Donne. Da diverso tempo va di moda la sponsorizzazione di prodotti salutari. Ormai i video riguardanti queste bevande e creme sembrano essere diventate ripetitive. E così, Gianmarco ha pensato di prendere un po’ in giro tutti coloro che, attraverso un codice sconto, consigliano ai propri follower l’acquisto di alcuni prodotti.

Uomini e Donne News: le frecciatine di Gianmarco Valenza

Il primo post apparso sul profilo ufficiale di Gianmarco Valenza su Instagram è risultato per molti parecchio divertente: “Ho iniziato il mio percorso di detox con un panino con la mortazza al giorno e il the disintossicante, a soli 49€ e devo dirvi che non è servito a un cazzo, non riesco a dimagrire e ho perso pure 50€ e la borraccia non sembra un ananas.” – l’ex tronista ha poi continuato-“Ho corso dal lettino al bar più volte, ma non ho perso un etto anzi, mi sono mangiato anche un tramezzino.”– e infine anche lui propone il suo codice sconto- “È arrivato il momento perfetto per tornare al bar usate anche voi il codice sconto GIANMARCOTIDAUNREGALO e vi verrà fame all’improvviso.” Nei giorni a venire Gianmarco ha continuato a mandare avanti questa presa in giro nei confronti di tutte coloro che ogni giorno sponsorizzano prodotti di bellezza.

News Uomini e Donne: Chiara Biasi e Gianmarco contro le sponsorizzazioni con codice sconto?

Dopo Chiara Biasi, anche Gianmarco Valenza ha pensato in qualche modo di mettere in guardia i fan. L’ex tronista di Uomini e Donne, con molta ironia, ha scelto di dividere un po’ il pubblico, facendo intendere la sua diffidenza nei confronti di questi “miracolosi” prodotti: “La felicità di aver usato lo sconto “GIANMARCOTIDAUNREGALO”.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top