Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e Asia fidanzati? La Nuccetelli si svela

uomini e donne asia nuccetelli e gianmarco valenzaUomini e Donne News, Gianmarco Valenza e Asia Nuccetelli stanno insieme? La verità

Grande news per i telespettatori di Uomini e Donne. Ma davvero l’ex tronista del Trono Classico Gianmarco Valenza si è fidanzato con Asia Nuccetelli?! Lei è un volto noto al mondo dello spettacolo per essere la figlia di Antonella Mosetti e per aver preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Novella 2000 li ha avvistati mentre passeggiavano molto vicini per le vie di Roma. Già diverso tempo fa si è parlato di un presunto flirt tra i due. In ogni caso, non era ancora arrivata alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati. Ancora una volta, è proprio la Nuccetteli a smentire la notizia e rivelare tutta la verità. A quanto pare tra Valenza e l’ex concorrente del GF Vip non c’è assolutamente niente di più di una semplice amicizia.

Gianmarco Valenza e Asia Nuccetelli fidanzati? La rivelazione della ragazza

E anche questa volta i gossip riguardanti Asia Nuccetelli sembrano essere solo una grande bufala. Nessun flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. Su Instagram la figlia di Antonella Mosetti ha smentito il tutto. “Noto che vi divertite tanto ad inventare flirt tra me e altre persone. Flirt inesistenti. Fin quando non mi vedrete baciare nessuno, o non vi comunicherò io che mi sono fidanzata NON CREDETE A NIENTE. Vi assicuro che a tutte queste minchi… che sparate è più probabile un bacio romantico tra me e il mio cane.” Insomma, ancora niente amore per Valenza e Asia.

Uomini e Donne, Gianmarco e Asia: nessun flirt, solo amicizia

Al momento sia Gianmarco che la Nuccetelli sono ancora single. Nessuno dei due ha trovato l’anima gemella. In ogni caso, i fan avevano già iniziato ad amarli come coppia ed effettivamente non si può negare che insieme formerebbero una bellissima coppia. Non è poi da dimenticare che la figlia della Mosetti ha più volte dichiarato di avere molti amici maschi, con cui si comporta quasi come una sorella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top