Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Gianmarco: lavoro, il bellissimo annuncio

gianmarco_valenzaUomini e Donne, Gianmarco: le novità.

Gianmarco Valenza è inarrestabile. L’ex tronista continua ad essere il protagonista di una serie di progetti. Basta pensare all’ultimo, Isolati 2016, che sta ottenendo un ottimo riscontro con il pubblico virtuale. La storia d’amore con Laura Molina è giunta al capolinea, ma Gianmarco non si ferma. Dopo l’esperienza di Uomini e Donne è attivo più che mai e porta con sé sempre qualche importante novità. Ora, infatti, arriva una bellissima notizia per quanto riguarda la sua vita professionale. Un importante traguardo che rende orgoglioso Gianmarco Valenza.

Gianmarco Valenza: nuovo locale a Latina.

Gianmarco Valenza è spesso preso di mira sui social network. C’è chi gli ricorda che la notorietà non è eterna, così come non lo sono le serate in giro per l’Italia. Il ragazzo ne è consapevole e sul proprio profilo Instagram, rispondendo a uno dei numerosi commenti ricevuti, annuncia che sta per aprire il terzo locale a Latina. Un bel traguardo poiché, nonostante la giovane età, Gianmarco è già ben avviato nel mondo del lavoro. L’ex tronista ora vive a Milano, città dove si è trasferito all’inizio della sua relazione con Laura Molina, ma comunque a Latina può contare sull’aiuto e l’appoggio della sua famiglia. I suoi fan sono pronti per sostenerlo, convinti che sarà l’ennesimo successo targato Valenza.

Gianmarco Valenza aspetta il vero amore.

Con Laura Molina, ormai, è un capitolo chiuso e acqua passata. La vita va avanti e Gianmarco Valenza non perde la speranza, anzi spera di poter trovare anche lui il vero amore al più presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top