Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Gianmarco: la rivelazione su Tina

Gianmarco-Valenza-Tina-CipollariNews Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e la confessione su Tina Cipollari

Sono stati Gianmarco Valenza e Tina Cipollari a movimentare questa prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne. I loro battibecchi hanno reso più “pepato” un percorso che all’inizio sembrava far fatica a decollare. Eppure, Gianmarco e Tina non sono così nemici come vogliono far credere al pubblico. A rivelarlo lo stesso tronista di Uomini e Donne, che non sembra prendere sul serio le frecciatine dell’opinionista di Maria de Filippi. “Non le vado a genio, visto che non crede alla mia sincerità. Lei, invece, mi è simpatica. Mi fa anche ridere” ha confessato Gianmarco Valenza al settimanale Vero Tv.

Uomini e Donne news: Gianmarco Valenza parla di Tina

Nonostante Gianmarco, il nuovo tronista di Uomini e Donne, abbia un’opinione positiva su Tina Cipollari, il giovane di Latina non è intenzionato a cambiare il suo percorso all’interno del programma. “Non mi interessa cosa pensano gli altri, vado dritto per la mia strada e affronto questa esperienza mettendomi in gioco senza riserve” ha dichiarato l’ex protagonista di Temptation Island, che si sta rivelando, puntata dopo puntata, sempre più determinato e combattivo, deciso a trovare la donna della sua vita, dopo la delusione avuta con Aurora Betti.

News Uomini e Donne: la speranza di Gianmarco Valenza

“La mia speranza è quella che Uomini e Donne mi porti un po’ di fortuna in amore. Il mio obiettivo è completare questo percorso e uscire dalla trasmissione mano nella mano con una ragazza che mi ami e che mi rispetti” ha spiegato Gianamrco Valenza, che al momento è molto preso dalle corteggiatrici Laura Molina e Loretta Graziani. Tina Cipollari cambierà idea sul tronista dopo questa inaspettata rivelazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top