Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Gianmarco: il pensiero di Veronica

gianmarco_valenza_veronica_tramontanaUomini e Donne, Gianmarco: il pensiero delle corteggiatrici.

Il trono classico di Gianmarco Valenza ha subito una scossa dopo la decisione di Loretta di dire addio ad Amedeo Barbato e dichiararsi per l’ex fidanzato di Aurora Betti. Le corteggiatrici non hanno preso al meglio questo atteggiamento. E’ sufficiente vedere i loro occhi lucidi mentre il tronista chiede di ballare con la ragazza. Occhi lucidi anche per Veronica Tramontana, la bionda corteggiatrice che ha attirato l’attenzione del pubblico per i suoi continui diverbi con Tina Cipollari. Veronica sembrava una delle favorite, ma ora vede vacillare le sue certezze con l’entrata in gioco di Loretta. Eppure la ragazza vuole crederci fino in fondo e non vuole mollare.

Uomini e Donne, la decisione di Veronica.

“Io sono convinto che bisogna crederci, che bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di essere ingenui, ma bisogna crederci”, sono queste le parole scelte da Veronica Tramontana per accompagnare una sua foto condivisa sul profilo Instagram. Un chiaro riferimento alla sua situazione con Gianmarco Valenza. La corteggiatrice vuole credere in lui, d’altronde il tronista non ha mai nascosto di provare dell’interesse nei suoi confronti e l’ha portata fuori anche per l’esterna aggiuntiva dove ha fatto allontanare le telecamere per parlare in tutta tranquillità. Certo, l’arrivo di Loretta renderà le cose più difficili, ma Veronica non ha intenzione di cedere.

Uomini e Donne, chi sceglierà Gianmarco?

Siamo solo all’inizio di un lungo percorso che vedrà protagonista Gianmarco Valenza. Un percorso che, però, si prospetta ricco di colpi di scena. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere cosa succederà nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top