Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Gianluca prossimo tronista? La verità

gianluca-tornese-ued-Uomini e Donne: Gianluca Tornese sarà il prossimo tronista?

Sono iniziate già da alcune settimane le ipotesi su chi saranno i nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. Tra sondaggi e preferenze, il pubblico del noto talk show sembra avere già ben chiari i volti di coloro che vorrebbero seduti sulle ormai famose poltrone rosse: sicuramente spicca il nome di Silvia Raffaele, come quello di Mariano Catanzaro; e tra le ipotesi non manca la non-scelta di Valentina Dallari, Gianluca Tornese. Timido e riservato, il corteggiatore di Quarto si è sempre mostrato educato e rispettoso e potrebbe di certo essere un buon candidato al trono; ma cosa ne pensa il diretto interessato? Nell’intervista rilasciata ieri alla trasmissione radiofonica su Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, Non succederà più, Gianluca ha svelato chiaramente le sue intenzioni riguardo la possibilità di tornare a Uomini e Donne.

Gianluca Tornese si svela: le intenzioni sul trono di Uomini e Donne

Adesso non ci penso al trono, penso solo a me – confessa Gianluca, che poi spiega – Ora penso a lavorare, e quello che verrà dopo verrà“. Non è l’ambizione maggiore dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari quella di sedersi sul trono di Canale 5, ma non smentisce tuttavia la possibilità di accettare se gli verrà poi proposto. Ora svela infatti di essere impegnato nell’organizzazione delle prime serate da “personaggio pubblico” per la quale manifesta grande soddisfazione. Ma, nel corso dell’intervista, non nega qualche parola sulla ragazza che tanto l’ha colpito e per cui sperava di essere scelto: si dice infatti contento del suo percorso a Uomini e Donne, che rifarebbe “altre 100 volte“, e confessa che sarebbe stato disposto anche a trasferirsi a Bologna per stare con lei nel caso fosse stato lui la sua scelta.

Gianluca Tornese: ecco perché Valentina non ha scelto lui

Ma è lo stesso Gianluca a confessare che probabilmente la scelta di Valentina è stata dovuta a uno stile di vita troppo diverso dal suo, “molto semplice”, e molto simile invece a quello di Andrea Melchiorre. E mentre la novella coppia si gode la “vita reale” insieme (anche se un frase di Valentina ha insospettito i fan), Gianluca si gode le importanti novità appena giunte e chissà che forse non lo rivedremo a settembre sul trono di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top