Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Gianluca: le novità dopo Valentina

gianluca_torneseUomini e Donne, Gianluca: la vita dopo Valentina.

Sono passate ormai più di tre settimane dal giorno in cui Valentina Dallari ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne. La tronista ha scelto Andrea Melchiorre, a discapito di Gianluca Tornese. Molti credevano che la scelta finale sarebbe stata il corteggiatore campano. La stessa Valentina, fin dall’inizio, non aveva mai nascosto l’interesse nei confronti di Gianluca per la sua bellezza fisica e, più volte, gli aveva detto che se tirava fuori il carattere l’avrebbe scelto subito. Così non è stato, però, e la bella Valentina ha iniziato la sua storia d’amore con Andrea. Gianluca è tornato alla sua vita di tutti i giorni, ma ormai è diventato un personaggio conosciuto e continua ad essere seguito e apprezzato. E’ sufficiente andare a vedere la sua pagina ufficiale Facebook per vedere quanto sia amato e come le sue fan siano felici di poter fare una foto ricordo con lui. Adesso arrivano importanti novità per il suo futuro. Gianluca Tornese, infatti, è entrato a far parte di un’agenzia importante e ben conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Gianluca Tornese entra all’Aicos Management.

Gianluca Tornese è entrato a far parte dell’Aicos Management. Un’agenzia che, ultimamente, sta dando il benvenuto a sempre più volti nuovi. Per citarne un paio: Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi, personaggi noti al pubblico di Uomini e Donne. Adesso è il turno di Gianluca. L’agenzia è pronta per gestire la sua immagine tra sponsor e ospitate. Molta la felicità da parte delle sue ammiratrici che sperano, così, di poterlo vedere presto protagonista di varie serate in giro per l’Italia e, perché no, magari sul prossimo trono classico. Ancora è tutto da decidere, è solo l’inizio di questo legame professionale. Si tratta, tuttavia, di un passo importante per Gianluca che ha deciso di affidare la sua vita professionale a questa agenzia di professionisti.

Gianluca Tornese: la normalità dopo Uomini e Donne.

Gianluca Tornese aveva rotto il silenzio dopo la scelta finale di Valentina Dallari. Parole tristi che cercavano di spiegare il momento difficile che il ragazzo stava vivendo. D’altronde, lui ci aveva creduto e aveva sperato, fino alla fine, di uscire da Uomini e Donne con Valentina al suo fianco. Adesso sta cercando di riprendere in mano la propria vita con giornate passate tra amici, famiglia, relax al mare, ma anche allenamenti in palestra per essere in perfetta forma fisica in vista dell’estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top