Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Gianluca: l’augurio a Valentina e Andrea

Gianluca-TorneseUomini e Donne, Gianluca su Valentina e Andrea.

L’avventura a Uomini e Donne di Gianluca Tornese non è finita come sperava. Il ragazzo sembrava uno dei favoriti per conquistare Valentina Dallari, ma così non è stato. La tronista bolognese ha scelto Andrea Melchiorre e Gianluca è tornato alla sua vita di tutti i giorni. Da quel percorso televisivo, però, ha ottenuto un ottimo riscontro che l’ha fatto diventare uno dei corteggiatori più amati e seguiti. Sui social network è molto attivo e, per questo motivo, Gianluca Tornese ha deciso di rispondere a qualche domanda dei suoi fan tramite la pagina ufficiale Facebook. La maggior parte dei quesiti riguarda, inevitabilmente, la sua esperienza a Uomini e Donne. Il ragazzo campano augura il meglio a Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, ma afferma che ora pensa solo a se stesso. Inizialmente la delusione c’è stata, ma poi ha superato il tutto grazie all’aiuto e all’affetto della famiglia e degli amici. Gianluca afferma, inoltre, che ora sta benissimo ed è felice.

Uomini e Donne, Gianluca sul trono?

Gianluca Tornese continua affermando che il suo percorso a Uomini e Donne gli ha dato la possibilità di maturare e di diventare più forte. Nonostante non sia finita come sperava, rifarebbe tutto quello che ha fatto per Valentina Dallari poiché ha seguito il suo cuore. Provava un vero interesse nei confronti della tronista e non ha mai pensato di essere troppo per lei, come una fan gli domanda. Anzi, al massimo sosteneva il contrario. Per il momento, Gianluca è single e non ha nessuna ragazza al suo fianco. Le qualità che, comunque, dovrebbe avere una ragazza per riuscire a farlo innamorare sono la semplicità e la sincerità, due caratteristiche che apprezza molto e nelle quali si riconosce lui stesso.

Uomini e Donne, Gianluca: il raduno con i fan.

Gianluca Tornese ci tiene a ringraziare tutti i suoi sostenitori per l’affetto che, giorno dopo giorno, dimostrano nei suoi confronti ed è contento che lo apprezzino per com’è. Inoltre, per la felicità delle sue numerose fan, promette al più presto un raduno per poter passare dei momenti insieme tra risate e foto ricordo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top