Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Gemma nel mirino di Barbara: scelta estrema, colpo di scena

Uomini e Donne, Barbara e la guerra con Gemma: l'ultima offensivaUomini e Donne, Gemma e Barbara in guerra: la scelta estrema della De Santi

Uomini e Donne è in vacanza ma i suoi protagonisti fanno discutere e non poco. Stavolta sono Gemma e Barbara a infiammare la calda estate degli italiani. La rivelazione su ciò che è successo fra le due dame del Trono Over proviene direttamente dalle pagine del settimanale DiPiù. La rivista diretta da Sandro Mayer, nell’ultimo numero in edicola, ospita una lettera aperta della De Santi alla Galgani. La quarantottenne scrive una missiva davvero esplosiva, adducendo quanto la destinataria delle sue parole sia stata cattiva con lei. Secondo la maestra mantovana, la bionda sessantasettenne avrebbe partecipato al dating show di Maria De Filippi solo per arrivare al successo e non per cercare l’amore. A un certo punto, poi, l’ha messa nel mirino della sua malvagità, tanto da spingerla a querelarla. Volano stracci.

Barbara De Santi contro Gemma: la lettera su DiPiù

A Uomini e Donne, Barbara e Gemma se ne sono dette di tutti i colori. Come sicuramente ricorderete, al centro della contesa fra di loro ci sono stati dissapori personali per diverse ragioni. “Ero giovane e bella e questo non ti andava giù”, scrive la De Santi sul settimanale DiPiù. I contrasti sarebbero nati anche per via di Giorgio. Manetti, prima di avere una tormentata storia con la Galgani, ha corteggiato proprio la De Santi. “Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio (…) la protagonista femminile della trasmissione ero io”. Così afferma orgogliosamente la maestra sulla rivista di Cairo Editore. Inoltre, la sessantasettenne piemontese avrebbe partecipato allo show della De Filippi non per trovare l’amore ma solo per il successo. Raggiunto “Pugnalando alle spalle chi era al tuo fianco e buttandogli fango addosso a chi ti sembrava scomodo per raggiungere i tuoi scopi”, ha chiosato la lombarda.

Uomini e Donne, Barbara ha denunciato la Galgani

Il culmine della cattiveria, in base a quanto asserito dalla quarantottenne, Gemma Galgani l’avrebbe raggiunto nei suoi confronti durante la storia con Manetti. Il motivo? Gelosia! Da quando Giorgio e Barbara si sono lasciati e lui ha cominciato a corteggiare la Galgani, quest’ultima l’ha messa ai margini del programma, secondo la mantovana. Poi sarebbe passata alle maniere forti, tirandole pure un bicchiere d’acqua e minacciandola. La donna ha scelto dunque di adire a vie legali. “Mi vidi costretta ad arrivare a estremi rimedi denunciandoti”. E così si è arrivati a una bella querela, presentata presso il Comando dei Carabinieri della Regione Lombardia. La potete trovare, nella sua versione integrale, sull’ultimo numero del settimanale DiPiù. E adesso? Andrà ancora avanti per molto questa vicenda oppure finirà qui?

1 Comment

1 Comment

  1. marna

    30 luglio 2017 at 16:44

    ma Barbara parla tanto di Gemma che cerca popolarita´,e lei che continua a buttare fango su Gemma pur che si parli di lei ,che a noi di Barbara proprio non ci interessa niente. Sono anni che e´via dalla trasmissione e continua ancora a buttare fango su Gemma, non ha altro da fare che infangare la gente perche´infanga Gemma perche si parli di lei ma quando una e´cosi parla male di tutti solo che con gli altri non farebbe notizia ,che schifo che fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top