Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne Francesco Zecchini fra nuovo fidanzato, trono gay, Claudio Sona: l’ex corteggiatore si confessa

Trono Gay di Uomini e Donne, parla Francesco ZecchiniTrono Gay Uomini e Donne, Francesco Zecchini ha trovato l’amore vero e si racconta

È stato uno dei protagonisti più apprezzati del primo Trono Gay di Uomini e Donne: stiamo parlando di Francesco Zecchini, 29 anni, ex corteggiatore di Claudio Sona nel dating show di Maria De Filippi. Come sapete, il giovane non è stato scelto dal veronese, che gli ha preferito Mario Serpa. Le cose con quest’ultimo sono poi naufragate in malo modo, ma questa è tutta un’altra storia. Francesco è stato comunque fortunato in amore: ha trovato quello vero ma fuori dal tubo catodico. Lo rivela lui stesso, con un’intervista a Nuovo Tv. Al magazine dedicato al mondo del piccolo schermo racconta la sua nuova love story, che tanto lo sta rendendo felice. Il suo lui si chiama Andrea ed ha 4 anni in meno dell’ex corteggiatore. Purtroppo per motivi di lavoro ultimamente sono stati distanti ma a breve recupereranno con una vacanza che permetterà loro di riprendere il feeling interrotto. Francesco rivela come ha conosciuto il suo boyfriend, cos’ha lui che non ha trovato in Claudio Sona e se farebbe il tronista dalla De Filippi.

Trono Gay UeD, Zecchini si svela a Nuovo Tv: l’intervista

Suo padre Luciano, ex calciatore di Milan, Sampdoria e Torino, è convinto che Francesco abbia tutte le carte in regola per fare il tronista. Peccato che il giovane personal trainer non ne voglia sentir parlare, visto che il suo cuore ormai è impegnato. Con Andrea, che ha cominciato a frequentare a dicembre 2016 dopo la fine delle registrazioni del dating show, l’amore va a gonfie vele e Zecchini lo rivela a Nuovo Tv. Cosa c’è nel ballerino venticinquenne che non ha trovato in Claudio Sona? “Sicuramente l’attrazione fisica”, confida il ragazzo, che racconta di aver già presentato la nuova fiamma in famiglia. I due, a differenza di quanto sia concesso (per questioni di tempo ma non solo) nel programma di Canale 5, hanno potuto conoscersi bene prima di mettersi insieme. Il fidanzato ha 4 anni meno di lui e questa differenza d’età l’ex corteggiatore la sente. Anche perché il bellimbusto, che di professione è ballerino, attualmente non lavora e deve decidere cosa fare nella vita, a differenza sua.

Francesco e la tv, tornerebbe nel dating show di Canale 5? La confessione

Uomini e Donne è un’esperienza che Francesco rifarebbe anche se ora non ne ha più bisogno. Con la tv quindi ha chiuso? “Non so ballare, cantare, né recitare, quindi credo di sì”, chiosa il giovane. Però il mondo del piccolo schermo gli piace e non lo nega, dunque mai dire mai. “Io intanto continuo con la mia vita normale che non ho mai abbandonato”, afferma in conclusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top