Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Francesca: la palestra non vale Brando

francesca-del-taglia2News Uomini e Donne, Francesca Del Taglia si mette a dieta

Un figlio cambia la vita. Non è una frase retorica ma una constatazione reale. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sanno bene che quanto sia sia veritiera questa massima e, dalle pagine del settimanale Vip, ci rivelano di essere finalmente pronti a riprendere la loro vita prima di Brando. Le news sui protagonisti di Uomini e Donne, quest’oggi, dopo averci spinto ad occuparci del trono classico con la clamorosa rivelazione di Adriana Peluso, ci impongono di parlarvi della coppia di genitori più amata degli studi Elios, fornendovi parte dell’intervista che hanno rilasciato subito dopo il battesimo di Brando. A quanto pare, l’evento che abbiamo visto a Pomeriggio Cinque la scorsa settimana è stato interamente organizzato dalla bella Francesca, la quale, esonerando Eugenio dai preparativi, ha pensato a tutto da sola. Ma non è tanto del battesimo ciò di cui vogliamo parlarvi, quanto del tentativo della Del Taglia di tornare alla normalità, alla vita che conduceva prima di avere il bambino. In questi ultimi mesi, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata molto attaccata sul web per via delle sue forme generose per cui ha deciso di rimediare.

Francesca Del Taglia rinuncia alla palestra per Brando

Dopo aver trascorso cinque mesi dietro il piccolo, ecco che Francesca ha scelto di riprendersi la sua femminilità e non di non essere più bersagliata dai tanti detrattori e fans di Uomini e Donne che si divertono a mettere in luce i suoi difetti fisici: “Ancora non ho perso i chili della gravidanza, ho appena cominciato una dieta ma prima non pensavo alla forma” – ha detto la Del Taglia, specificando, però, di non essere disposta a tutto per recuperare il fisico di prima – “Non andavo in palestra prima e non ci vado ora perchè non ho le tate che mi tengono Brando. Sono una mamma all’antica, niente tate e niente personal trainer“. La compagna di Eugenio, pur desiderosa di vedersi più magra, per adesso, ha scelto di affidarsi soltanto ad una dieta, rinunciando a separarsi dal figlio per andare a fare sport. In realtà, non ci andava neanche prima, tuttavia, è chiaro che prima della gravidanza, il suo fisico era più asciutto e non richiedeva una costante attività fisica; ora che dovrebbe smaltire i chili di troppo, però, rinuncia alla palestra per non lasciare il figlio a delle persone estranee.

Francesca e Eugenio non lasciano Brando alle tate

L’importante, però, è che la Del Taglia abbia deciso di recuperare la forma che aveva prima e di iniziare una dieta ferrea che possa farla tornare ad essere la ragazza sicura di sè e femminile che abbiamo sempre visto a Uomini e Donne. Negli ultimi tempi, l’abbiamo spesso fasciata in abiti neri o dai toni scuri che mascherassero le forme lievitate con la gravidanza per cui crediamo che presto riusciremo a vederla anche con un look un pò più audace e che la faccia sentire a suo agio. In ogni caso, è un piacere vedere una mamma vip che non sia schiava della perfezione fisica a tutti i costi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top