Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Federica e Marco: tutti i dettagli della rottura

uomini e donne marco e federica si stanno per lasciareUomini e Donne News, Federica Benincà e Marco Cartasegna: ecco il vero motivo della rottura

Federica e Marco non sono durati moltissimo dopo Uomini e Donne, nonostante sembravano essere fatti l’uno per l’altra. L’ex corteggiatrice ha deciso di tornare sulla rottura con Cartasegna, rivelando tutti i dettagli del loro allontanamento. A quanto pare, l’ex coppia non era poi così complice come era sembrata nel corso del Trono Classico. In molti hanno dato la colpa alla Benincà, ma in realtà la decisione è stata presa da entrambi di comune accordo. Sembrerebbe che i loro due diversi stile di vita sono risultati del tutto incompatibili, nonostante si siano sforzati di provare a stare insieme nonostante tutto e tutti. In un’intervista rilasciata al blog di Isa&Chia, la giovane di Torino è tornata a svelare quello che ha vissuto nel corso della sua relazione con l’ex tronista.

Federica e Marco dopo Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice si svela

A comunicare la rottura è stata proprio Federica, ma solo perché così avevano deciso lei e Marco. La giovane ha dichiarato di aver vissuto con Cartasegna due settimane bellissime, avendo così modo di conoscere una persona magnifica. Nonostante l’interesse, la coppia si è detta addio a causa delle troppe diversità. A quanto pare, il loro modo di vivere la quotidianità era troppo diverso. “Abbiamo ritmi diversi, modi diversi di vedere le cose, affrontavamo anche le discussioni in maniera diversa.” In molti hanno accusato la ragazza di non aver invitato il fidanzato al suo compleanno. In realtà, dietro all’essenza di Cartesegna c’è un precisissimo motivo. I due avevano discusso e lei voleva trascorrere una serata serena. La giovane ha così preferito non avere al suo fianco l’ex tronista. Se il ragazzo fosse stato presente alla feste avrebbero solo litigato e lei non voleva.

Uomini e Donne, Federica e Marco: la vita dopo il programma

Ora, l’ex coppia è tornata alla vita di sempre. I due si sono lasciati definitivamente e al momento non sembra esserci la possibilità di un ritorno di fiamma. La Benincà ha anche dichiarato di essere rimasta in contatto con Cecilia e Soleil. Con la prima si sente spesso e sembrano essere divenute molto amiche, mentre con la Sorge pare avere un buon rapporto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top