Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Federica Benincà furiosa: è finita l’amicizia con Soleil

Federica e Soleil insiemeNews Uomini e Donne, Federica Benincà contro Soleil Sorgè: lo sfogo sui social dell’ex di Marco Cartasegna

Federica Benincà, ex di Marco Cartasegna, ha deciso di dire la sua su Instagram. La ragazza, ha sottolineato di non credere ad un’ipotetica storia tra Cartasegna e la SorgèFederica ha dichiarato di essere stanca di sentirsi dire che sguazza in questa situazione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non accetta una tale accusa. Nei giorni scorsi, infatti, si è diffusa la voce di una frequentazione tra il suo ex e Soleil, fidanzata di Luca Onestini. La Benincà ha precisato che, se fosse nata un’amicizia tra i due, la troverebbe fuori luogo. La Sorgè, infatti è sua amica. Dopo il programma le due si sono frequentate, per cui Federica si è confidata con lei. Dunque Soleil sa bene quanto la Benincà abbia sofferto dopo la fine della sua relazione con Marco. I destini dei protagonisti di Uomini e Donne sembrano incrociarsi. Cosa succederà?

News Uomini e Donne, Federica Benincà: il video chiarificatore su Instagram

Nel video postato su Instagram Federica Benincà parla a ruota libera, chiarendo come stanno le cose. “Mi sono stufata di sentir dire da persone che io sguazzo in questa situazione (…). Poi vorrei sapere proprio come io possa sguazzare in questa situazione, visto che ieri non mi sono espressa. Ora però forse è il caso di farlo, visto che non ho voglia di prendermi critiche per cose che non faccio. E’ anche bene mettere i puntini sulle i. Io non voglio credere, e non ci credo, che MarcoSoleil abbiano una storia; questo assolutamente no. Detto ciò, trovo altamente fuori luogo questa loro amicizia. “. Parole chiare e precise ha speso l’ex corteggiatrice per chiarire la sua posizione, come riportato da Il vicolo delle news. La ragazza ha sofferto per la fine della storia con Marco, per cui avrebbe voluto più solidarietà femminile da parte di Soleil. E pensare che fino a qualche mese fa le due ragazze apparivano insieme, felici e sorridenti. La Benincà ha augurato a SoleilMarco che la loro amicizia duri per sempre. Per questa amicizia, Soleil si è giocata la loro. Questa è una mancanza di rispetto anche verso Onestini

News Uomini e Donne, Federica e Soleil: fine di un’amicizia o chiarimento in vista?

Quando finisce una storia d’amore, c’è sempre chi soffe un po’ di più. Inoltre, quando si tratta di salvare un’amicizia, le cose rischiano di complicarsi. Riusciranno a chiarirsi, FedericaSoleil, oppure la loro amicizia è stata definitivamente compromessa? Non resta che attendere nuovi sviluppi…

 

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top