Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Fabio Ferrara e Claudia Galanti: lo scatto fa impazzire i fan

claudia fabio uomini e donneUomini e Donne news, Fabio Ferrara e la foto con Claudia Galanti: fan scatenati

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Fabio Ferrara, dopo diverso tempo, è tornato a far parlare di sé. Anche lui, come molti altri personaggi del programma della De Filippi, era presente alle festa di gala del Festival di Sanremo. Alla cena, Fabio sembra essere stato seduto accanto ad una nota e bellissima showgirl, Claudia Galanti. Una coppia alquanto improbabile che, con un semplice selfie pubblicato sull’Instagram Stories di Claudia, ha scatenato i fan di entrambi. I followers di Ferrara, in breve tempo, hanno riempito il ragazzo di innumerevoli domande riguardo allo strano scatto pubblicato.

Uomini e Donne, Fabio Ferrara e il selfie con Claudia Galanti: le domande dei fan

Ovviamente, parlare di un presunto flirt tra Ferrara e la Galanti sarebbe troppo esagerato. I due, evidentemente, erano semplicemente seduti allo stesso tavolo e come tutti gli altri presenti hanno voluto ricordare la serata con un semplice selfie. Alcuni fan, nonostante tutto, hanno già iniziato a fantasticare su una loro probabile storia d’amore. C’è qualcuno che sembra addirittura apprezzarli come coppia. In ogni caso, dopo la fine della storia d’amore con Ludovica Valli, Fabio sembra essere ancora single e concentrato solo sul lavoro.

Uomini e Donne, Fabio insieme a Claudia Galanti: lo scatto social

La fotografia condivisa dalla Galanti ha davvero creato il panico sui social. Tra i due, però, sembra non esserci niente di più di una semplice conoscenza. Intanto, per chi spera che Ferrara e la Valli tornino insieme, sembrano non esserci più speranze. I due, ormai, hanno preso strade differenti. Ludovica, però, aveva lasciato fantasticare i fan rivelando che, pur non stando insieme, si amavano ancora e molto. Ora, non ci resta che aspettare delle dichiarazioni su quanto accaduto con la Galanti, così da chiarire il tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top