Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Fabio e Nicole: un figlio nei loro progetti?

nicole_mazzocato_fabio_colloricchioUomini e Donne, Fabio e Nicole: i progetti per il futuro.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono una coppia a tutti gli effetti da due mesi. Due mesi da quando hanno iniziato la loro vita insieme, felici ed innamorati. Le critiche che li prendono quotidianamente di mira non li colpiscono e, al contrario, loro vivono il proprio amore al massimo, giorno dopo giorno. In un’intervista esclusiva con il settimanale Vip, Fabio e Nicole hanno parlato del loro amore, iniziando proprio dalla convivenza, in una casa a Roma che Fabio definisce “Molto semplice e giovanile”. Sono diversi i progetti per il futuro e sono già stati resi noti, ma nei loro sogni c’è anche spazio per un figlio? Sembrerebbe proprio di si, stando a quanto afferma la bella Nicole durante l’intervista.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: un figlio per il futuro?

Durante l’intervista con Vip, l’attenzione viene posta sul fatto che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono molto social e sul fatto che amano condividere tutto con i loro fan. Una questione che è stata affrontata dalla bella ragazza qualche giorno fa, eppure c’è qualcosa che la bellunese con condividerebbe mai con il mondo virtuale: “L’intimità e, se mai dovesse arrivare, un figlio”. Sono una coppia da appena due mesi, ma già guardano al futuro. Fabio non ha mai nascosto che lei fosse la donna della sua vita: “Non mi è mai capitato che una donna mi tenesse testa. Lei era diversa, era quella giusta”, mentre Nicole torna indietro con la memoria e racconta quando ha capito di provare un vero interesse nei confronti dell’argentino“Tendo a essere una persona tranquilla e se le cose non vanno, mollo subito, mentre con Fabio quando le cose andavano male mi intestardivo sempre più perché lo volevo al mio fianco, a tutti i costi. Da qui ho capito che poteva essere la persona adatta a me”.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: il momento della scelta.

Infine, Fabio Colloricchio torna al giorno della scelta che ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne. Da quel momento non sono mancate critiche per la coppia, ma l’ex tronista afferma che: “Non mi hanno mai chiesto se mi sono pentito della scelta. Dico ovviamente No, ogni giorno sono sempre più sicuro e felice”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top