Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Fabio e Nicole: problemi culinari

nicole-fabio-uomini-e-donneNews Uomini e Donne, Fabio e Nicole: problemi di convivenza

Convivere non è facile e ne sanno qualcosa Fabio e Nicole, la coppia nata a Uomini e Donne. Subito dopo la scelta, i due hanno deciso di condividere casa, non senza subire qualche difficile conseguenza. “Nei primi giorni sotto lo stesso tetto litigavamo spesso” ha dichiarato il bel Colloricchio al settimanale Di Più Tv. “Lei mi rimproverava perché lasciavo i vestiti in giro, oppure mi dimenticavo di buttare la spazzatura. Piccole cose, insomma. Ma ora va molto meglio: abbiamo trovato un nostro equilibrio” ha confidato Fabio, che però ha maggiori difficoltà ad adottare lo stile alimentare della sua bella Nicole.

Fabio e Nicole: da Uomini e Donne alla convivenza

Convivere significa amalgamare i ritmi di vita e le abitudini di due persone diverse. Insomma, non è facile e Fabio e Nicole, seppur innamoratissimi, trovano ancora qualche difficoltà in cucina. “Sono sempre stato un salutista: oltre a fare tanta attività fisica, seguo un regime alimentare rigoroso. Mangio soprattutto proteine: carne, pesce, uova e legumi. E poi, tanta frutta e verdura. Evito i dolci, e mi concedo la pasta solo due volte alla settimana. Questa è l’alimentazione che seguivo, scrupolosamente, finché non mi sono messo con Nicole” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. A quanto pare, lo stile di vita della Mazzocato è completamente differente, nonostante la linea fisica pressoché perfetta. “Nicole è molto golosa, ama mangiare tanto e, al contrario di me, può permettersi di tutto: ha un ottimo metabolismo e non ha la tendenza a ingrassare. Perciò, quando va a fare la spesa, compra un sacco di cibi buonissimi, ma ipercalorici. E io spesso cado in tentazione” ha fatto sapere Fabio.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: convivenza e non solo

Fabio e Nicole hanno scelto di vivere in un open space, un unico, grande spazio, che comprende al suo interno più ambienti: è grande sessanta metri ed è divisa su due piani. La casa della coppia nata a Uomini e Donne si trova ad Acilia, una frazione di Roma. “Abbiamo scelto questa zona perché è molto tranquilla, è lontano dalla confusione del centro e vicino al mare. E poi, appena abbiamo visto questa casa ce ne siamo innamorati. Nicole e io la abbiamo arredata insieme ed è stato divertente” ha affermato Colloricchio, che non ha nascosto di voler al più presto anche dei figli dalla sua fidanzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top