Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Fabio e Nicole: importanti dichiarazioni

Nicole-Fabio-UeDUomini e Donne, Fabio e Nicole: dichiarazioni d’amore

Seppur non abbiano ricevuto sin da subito il favore del pubblico di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno smentendo le previsioni sulla loro storia d’amore anche dei più scettici. I due non solo hanno mostrato di essere più forti anche delle critiche più dure, ma sono ormai più legati che mai. La coppia nata all’interno del noto talk show di Maria De Filippi ha infatti festeggiato pochissimi giorni fa il primo mese insieme, e la prima a mostrarsi entusiasta di questo piccolo ma importante traguardo è stata proprio la bella Nicole. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti postato un video con i momenti più importanti della loro storia finora che ha fortemente emozionato i fan, rimasti intanto in trepida attesa di quella che sarebbe stata la dedica dell’argentino.

Fabio Colloricchio commuove: la dedica per Nicole

Non si è lasciata attendere più di tanto la romantica dedica di Fabio Colloricchio, che ha emozionato la sua dolce metà e tutti i loro fan con una commovente dichiarazione: “E’ già passato un mese .. È passato velocissimo ..grazie per essere stata sempre con me grazie per farmi ridere ogni giorno e soprattutto grazie per sopportarmi .. Menomale che ci sei, te amo mucho“. Quale sia il futuro che attende questa bellissima coppia non ci è dato saperlo, ma è certo che un amore molto forte unisce questi due noti volti di Uomini e Donne, ancora una volta legati dalla freccia scoccata da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: il futuro insieme

Fabio e Nicole hanno deciso intanto di non dividersi più: i due hanno infatti preso casa insieme a Roma, dove per il momento convivono e vivono il loro amore tra i numerosi impegni lavorativi che li vedono protagonisti in questo periodo. Si godono quindi questo bellissimo momento tra amore e lavoro, in attesa di ciò che riserverà loro il futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top