Skip to main content

elga profili rivelazioniNews Uomini e Donne, Elga Profili, nuove rivelazioni: l’ex dama svela chi viene pagato e chi no

Elga Profili, ex dama di Uomini e Donne, è tornata, come ormai da tre settimane a questa parte, con nuove scottanti rivelazioni sul dietro le quinte del programma. L’ex partecipante del Trono Over, stavolta, ha cercato di fare chiarezza su un argomento molto dibattuto tra i fan del dating show: chi viene pagato e chi no tra le dame e i cavalieri in studio. Dunque, dopo aver rivelato il funzionamento dei microfoni e la scelta dei vestiti dei concorrenti durante le sfilate, ora viene toccato il delicato tasto dei compensi. Andiamo a leggere, quindi, cosa ha dichiarato la Profili durante l’ultimo video che ha postato su Facebook.

News Uomini e Donne, Elga: “Chi percepisce un contributo?” La Profili risponde

Chi sono le persone che percepiscono una retribuzione nella trasmissione? – esordisce Elga, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, che poi aggiunge – “Molte persone credono che i partecipanti vengono pagati. Questo non è assolutamente vero. Nessuno riceve un contributo economico”. La Profili tiene subito a sottolineare che dame e cavalieri non hanno alcun stipendio dal programma, cosa diversa rispetto agli opinionisti fissi come Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì. “Questo per rendere il tutto più veritiero – prosegue – altrimenti diventerebbe una soap opera di attori nemmeno professionisti. Vi assicuro che nessuno dei partecipanti guadagna, se non l’esperienza affascinante di partecipare a una trasmissione televisiva.”

News Uomini e Donne, Elga e la ‘rubrica’ Facebook

Elga ha ormai dato vita a una vera e propria ‘rubrica’ Facebook. Le ultime rivelazioni, a cui se ne aggiungeranno di nuove la prossima settimana (come lei stessa ha dichiarato), s’inseriscono nell’ormai appuntamento fisso del venerdì della Profili, che da tre settimane a questa parte ha cominciato a lanciare pillole sul dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Prima era stata la volta del funzionamento dei microfoni durante le registrazioni delle puntate, poi quella sulla scelta più o meno indipendente dei vestititi che le dame indossavano durante le sfilate. Non ci resta che attendere la settimana prossima per scoprire altri segreti.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.