Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Eleonora senza freni: la dedica a Oscar

Oscar Branzani Eleonora Rocchini SardegnaUomini e Donne, Oscar e Eleonora: le novità.

Oscar Branzani ha partecipato a Uomini e Donne con un preciso obiettivo: trovare il vero amore e riscattarsi da un passato difficile dove ha sofferto in campo sentimentale. Il tronista non aveva più fiducia nell’amore, tanto che per due anni non ha avuto nessuna ragazza fissa al suo fianco. Poi l’arrivo di Eleonora Rocchini in studio e tutto è cambiato. Sono passati quasi due mesi dal giorno della scelta e l’amore è tornato ad essere protagonista nella vita di Oscar Branzani, ma anche in quella di Eleonora Rocchini che ha fatto un’importante dedica a se stessa, ma indirettamente anche al fidanzato. Una dedica che ci fa capire quanto Uomini e Donne abbia cambiato la loro vita.

Uomini e Donne, Eleonora: dedica d’amore per Oscar.

“Sono cresciuta con la consapevolezza che a tutto ci sarebbe stata una fine, prima o poi, e ho sempre guardato il futuro senza un briciolo di speranza ma con gli occhi sempre pieni di luce e gioia. Ad oggi vedo e so, che ad ogni fine c’è un inizio, che dopo la tempesta esce sempre il sole e che la vita , LA VITA, sono gli attimi di felicità che tu, E SOLO TU, ti costruisci!!! Ecco perché mi sveglio la mattina con la voglia di vivere la giornata, ecco perché amo le persone, comunque esse siano. Sono una ragazza semplice , ma piena di carattere e vivo , VIVO DAVVERO!!!”. Sono queste le parole che Eleonora Rocchini affida ai social network. Parole importanti e d’amore per se stessa, ma soprattutto per Oscar Branzani. La ragazza toscana ha avuto una vita complicata, ma ora è tornato il sereno per lei. E se vi è riuscita è, senza dubbio, per la sua forza e determinazione, ma anche perché con Oscar al suo fianco tutto è più facile. Il loro amore è in grado di superare tutto, insieme sono invincibili.

Oscar e Eleonora: vacanze in Sardegna.

Fin dall’inizio, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono stati una coppia controcorrente e lo hanno dimostrato anche nella scelta della loro prima vacanza di coppia. A differenza di molti personaggi noti che hanno scelto Ibiza, loro sono rimasti nella nostra Italia e, più precisamente, in Sardegna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top