Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: ecco quando scopriremo i nuovi tronisti

uomini-e-donneUomini e Donne, nuova edizione: svelata la data della prima registrazione

Finalmente il giorno che tutti i fan di Uomini e Donne stanno attendendo si sta avvicinando! Il 14 settembre, su Canale 5, torna infatti Maria De Filippi con tronisti, corteggiatori e opinionisti; ma tutti sanno che ciò che va in tv quel giorno è stato registrato qualche tempo prima. Ebbene, per scoprire chi saranno i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne non bisognerà attendere metà settembre, bensì la fine di agosto. Come rivela il sito Il Vicolo delle News, la prima registrazione della nuova stagione del noto talk show è infatti prevista per il 27 agosto.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti?

Sembra quindi che la prima registrazione ci svelerà proprio i nomi dei tre nuovi protagonisti alla ricerca dell’uomo/donna della vita. Ancora non sappiamo se sarà un trono rosa, blu o misto come sempre; è certo, però, che Maria De Filippi non ci lascerà delusi. Intanto impazza negli ultimi giorni il “tototronisti”, che vede alcuni volti già noti al pubblico di Uomini e Donne in testa.

Uomini e Donne, nuovi tronisti: indizi e possibili nomi

Tra le donne la più desiderata dal pubblico è sicuramente Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio; ma una possibile tronista è anche Aurora Betti, sulla quale aleggia il mistero di un nuovo amore. Tra gli uomini invece spicca il nome di Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari, che negli ultimi messaggi sembra aver dato qualche indizio su una sua possibile presenza, e infine proprio Gianmarco Valenza, ex della Betti. Che siano proprio tra questi i nomi dei tre nuovi tronisti? Lo scopriremo a breve!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top