Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Desirée Popper all’attacco di Mattia Marciano: l’ultima rivelazione

Uomini e Donne, Mattia Marciano e la bugia su Chiara: parla Desirée PopperUomini e Donne, Mattia Marciano attaccato da Desirée Popper: c’entra la corteggiatrice Chiara

Mattia Marciano è solo all’inizio del suo trono a Uomini e Donne ma già piovono su di lui numerosissime critiche. Il dentista partenopeo è sotto accusa sui social (e non solo) per via delle numerose conoscenze che vanta fra le sue corteggiatrici. In sostanza, alcune pretendenti le conosceva già prima di finire sull’ambita poltroncina rossa del dating show di Maria De Filippi. Fra queste, spicca il nome di Chiara, che abbiamo avuto già modo di vedere in tv nel corso della messa in onda della puntata di ieri, martedì 19 settembre 2017. A quanto pare, con la dama la frequentazione era piuttosto approfondita e a rivelarcelo è la pagina Instagram Le__Perle. Gli informatissimi amministratori del suddetto account hanno infatti pubblicato un video che immortala Mattia e Chiara insieme in auto, da soli, mentre se la spassano cantando allegramente. A commentare il filmato è intervenuta Desirée Popper, ex tronista che Marciano ha corteggiato nella scorsa stagione. La ragazza ha svelato quella che possiamo definire una vera e propria bugia del giovane campano…

Mattia e la conoscenza approfondita con Chiara prima di Uomini e Donne, interviene Desirée

Sotto il video che riprende Mattia Marciano e Chiara in auto, pubblicato dal profilo Instagram Le__Perle, ha voluto dire la sua Desirée Popper, la tronista che Mattia ha corteggiato in passato a Uomini e Donne. Come sapete, la ragazza ha lasciato il trono ed oggi ci svela per quale motivo uno dei suoi pretendenti, appunto il dentista, non la convincevano affatto. Desirée aveva già visto il video in questione, quello che riprende Mattia e Chiara in auto. A suo tempo, il giovane le aveva detto che fra i due c’era una parentela. “Mi ricordo bene questo video. Quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina”, rivela la donna. “Poi sono io quella diffidente”, chiosa infine.

Marciano e la bugia sulla sua corteggiatrice: spunterà la verità in trasmissione?

Il dentista ora parla di amicizia fra lui e Chiara mentre ai tempi, alla Popper, aveva detto di essere suo cugino. Insomma, una bugia bella e buona, quella di cui si è reso protagonista il tronista! Chissà se fra qualche puntata Maria gliela faccia notare e gli chieda spiegazioni in merito…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top