Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Cristian e Tara: Gallella contro le critiche

cristian e tara che fine hanno fattoUomini e Donne News, critiche per Tara: Cristian Gallella difende sua moglie

Cristian e Tara sono e saranno per sempre una delle coppie più belle di Uomini e Donne. I due bellissimi ragazzi si sono sposati dopo aver superato un’improvvisa e inaspettata crisi. Ad oggi, per essere una famiglia nel vero senso della parola manca solo l’arrivo di un figlio. Al momento, i diretti interessati sembrano aver deciso di attendere ancora un po’ per avere un bambino. In ogni caso, Gallella e la Gabrieletto continuano a finire spesso al centro dell’attenzione. Molti fan del Trono Classico hanno cambiato opinione sulla coppia proprio nel corso di questi ultimi mesi. Secondo tanti, i due sono sempre stati molto interessati alle telecamere. In ogni caso, la coppia non ha mai dato troppa importanza alle malelingue, ed ha dimostrato con il tempo di continuare ad essere molto felice, nonostante tutto e tutti. Questi ultimi giorni, l’ex tronista si è trovato a difendere sua moglie dalle critiche arrivate dai social.

Cristian e Tara dopo Uomini e Donne: le critiche alla Gabrieletto e le parole di Gallella

Cristian ha aperto da poco una nuova pagina Facebook. Di fronte a tale gesto, molti followers hanno storto il naso. L’ex tronista ha così deciso di mettere a tacere le malelingue spiegando cosa è successo al suo vecchi profilo. A quanto pare, il marito di Tara ha avuto una discussione con chi gestiva la sua vecchia pagina social. Insomma, niente di grave, solo uno spiacevolissimo imprevisto. Tante persone hanno però dato la colpa di tutto ciò alla Gabrieletto. Di fronte alle innumerevoli critiche e agli insulti che sono stati rivolti all’ex corteggiatrice, Gallella ha rotto il silenzio, rispondendo per le rime a chi ha accusato la sua sposa.

Uomini e Donne, Cristian e Tara: le parole di Gallella

Gallella su Facebook scrive: “Tara è mia moglie e deve essere RISPETTATA anche perché dietro esplicita richiesta o pensiero ci sono sempre IO!” Insomma, il ragazzo pare prendere le distanze dalla sua vecchia pagina, decidendo così di aprirne una dove siano rispettati sia lui che sua moglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top