Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Claudio: la verità di Raffaella Mennoia

uomini e donne raffaella mennoia claudio sonaUomini e Donne News, Claudio Sona nella bufera con l’ex: Raffaella Mennoia rompe il silenzio

Claudio Sona è purtroppo finito al centro dell’attenzione a causa di una polemica davvero spiacevole. Tutti i fan di Uomini e Donne vogliono capire da che parte sia la verità. L’ex fidanzato del veronese lo aveva avvertito di raccontare tutta la sua verità nel caso in cui non lo avesse fatto prima lui. Alla fine l’ex tronista è rimasto in silenzio e Juan sembra non aver apprezzato. È così che il giovane spagnolo ha deciso di pubblicare sui social la sua versione dei fatti. Il giovane ha svelato di essere stato fidanzato con Sona anche durante il Trono Gay. Ma è davvero così??! A provarlo anche una telefonata che i due si sarebbero scambiati ad una settimana dalla rottura con Mario Serpa. E mentre resta tutto un punto interrogativo, i telespettatori hanno intasato i social della redazione, compresi quelli di Raffaella Mennoia.

Claudio Sona e l’ex fidanzato: parla Raffaella Mennoia di Uomini e Donne

Alcuni utenti del web hanno accusato Raffaella Mennoia e il resto della redazione di Uomini e Donne di aver nascosto la verità su Claudio Sona. La Mennoia ha così deciso di rispondere alle critiche, cercando di chiarire la sua posizione su l’intera vicenda. “Chiarisco: che Juan fosse stato un ex di Claudio mi è chiaro dall’inizio e che Claudio avesse lasciato Juan altrettanto. Ad oggi ho capito che Claudio nel non essere drastico nel chiudere totalmente i rapporti con Juan, ma che durante il suo percorso a Uomini e Donne non era fidanzato con Juan. Io ho capito questo fino a prova contraria. Se in seguito dovesse essere smentita, esprimerò il mio pensiero. Grazie.”

Uomini e Donne, Claudio: Raffaella Mennoia crede alle parole di Sona

Insomma, Raffaella sembra voler dare un’opportunità a Sona. In tutto ciò, quest’ultimo ha rotto il silenzio dicendo la sua sulla storia. Anche Mario Serpa pare aver lanciato dei messaggi alle sue fan per poter far comprendere a tutte il suo punto di vista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top