Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Claudio insieme al suo ex? La foto che scatena i fan

claudio sona uomini e donneUomini e Donne News, Claudio Sonia: la foto insieme all’ex fidanzato spiazza i fan

Claudio di Uomini e Donne, come già sapete tutti, ha messo un punto alla storia con Mario Serpa. I due,infatti,  hanno comunicato la rottura tramite i social. In tanti si sono chiesti il perché. Entrambi hanno cercato di spiegare ai loro followers il motivo del loro addio, ma in molti non hanno creduto alle loro parole. Tra i fan, infatti, c’è chi continua a credere che la loro storia d’amore sia nata solo per business. Ad oggi, una foto apparsa su Instagram ha turbato un po’ tutti. A quanto pare, l’ex tronista, ha passato una simpatica serata tra amici. Tra tutti, però, solo una persona in particolare ha catturato l’attenzione. Nello scatto, infatti, c’è anche lo storico ex fidanzato di Sona di cui, già diverse settimane fa, si era parlato molto.

Claudio Sona di nuovo insieme all’ex fidanzato? La novità dopo Uomini e Donne

L’ex fidanzato con cui ha passato la serata Claudio, è lo stesso che si pensava fosse la causa della rottura tra il tronista e Mario Serpa. Non appena uscirono da Uomini e Donne, infatti, venne fuori la storia di un tatuaggio che i due avevano in comune. Sona, in ogni caso, non ha mai nascosto che il ragazzo in questione è stato molto importante per lui. La cena tra amici è stata svolta proprio a casa dell’ex tronista. Inutile dire che, ora, tutti i fan vorranno delle spiegazioni. Senza dubbio, il ragazzo rivelerà come mai era presente anche il suo ex. Per parlare di un possibile ritorno di fiamma, però, è davvero presto.

Uomini e Donne, Claudio dopo Mario: la cena con l’ex fidanzato

Senza dubbio, scopriremo come mai Sonia abbia invitato a cena, oltre a tutti gli altri presenti, anche il suo ex. Nel frattempo, nel corso di queste ultime settimane, si era iniziato a sperare ad un possibile riavvicinamento tra lui e Mario. L’ex tronista, infatti, sembra aver dedicato a Serpa una bellissima canzone nel corso dello speciale andato in onda Sabato 18 Marzo. Altre anticipazioni, però, ci facevano sapere che i due erano molto distanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top