Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: un’estate da sogno

claudio e ginevra insieme da sei mesiUomini e Donne news, Claudio e Ginevra: sette mesi d’amore in vacanza

Claudio e Ginevra stanno ancora insieme, nonostante il pubblico di Uomini e Donne non credesse nella loro storia d’amore. I due stanno insieme da ben sette mesi, ed hanno deciso di festeggiare alla grande la loro unione. L’ex tronista e la sua fidanzata sono spessi lontani a causa dei mille impegni lavorativi, ma nel fine settimana cercano sempre di trascorrere insieme più tempo possibile. Sembrerebbe proprio che la calda estate di D’Angelo e la dolce Pisani è finalmente iniziata. La coppia ha appena trascorso alcuni giorni nella meravigliosa Santorini, in Grecia. Come sempre, tornati dal loro viaggio, i due giovani hanno pubblicato sui social un video-racconto della loro vacanza greca. Per le prossime mete ancora tutto top secret, ma senza dubbio non mancheranno nuove foto e simpatici video.

Claudio e Ginevra dopo Uomini e Donne: estate da sogno per i sette mesi d’amore

Claudio e Ginevra sono pronti a trascorrere insieme la loro prima e caldissima estate. A quanto pare, la coppia cerca di partire e andare alla scoperta di nuovi luoghi non appena ne ha la possibilità. Sui proprio profili social appiano spesso i video racconto dei loro viaggi, girati egregiamente con una go-pro. Sembrerebbe proprio che la maggior parte dei fan di Uomini e Donne abbia cambiato idea su D’Angelo e la Pisani. Nonostante la differenza d’età e le malelingue, l’ex tronista e la sua ragazza non si sono mai fatti abbattere ed ora si amano follemente.

Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: un futuro meraviglioso insieme

L’ex del Trono Classico e la Pisani stanno molto bene insieme e pensano già al futuro. I due sembrano essere intenzioni a sposarsi in un futuro non troppo lontano, anche se al momento preferiscono aspettare ancora un po’. In ogni caso, non c’è bisogno di correre. Dopo la scelta, i due sono andati subito a convivere e lei pare aver trovato in D’Angelo l’uomo che cercava. Senza dubbio, lei ha anche dimostrato di essere molto più matura della sua età anagrafica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top