Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Claudio e Mario si sono lasciati: parla Raffaella Mennoia

Raffaella MennoiaNews Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati: le parole di Raffaella Mennoia

La rottura di Claudio Sona e Mario Serpa, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ha sorpreso tutti i fan del programma e, in particolare, i fan della coppia. I Clario, infatti, non si sarebbero mai aspettati che i due ragazzi si lasciassero dopo così poco tempo dall’inizio della loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Claudio e Mario sembravano così affiatati, sia dentro che fuori dal programma, e, nonostante qualche piccola incomprensione, tra di loro sembrava andare tutto per il meglio. Fino a quando entrambi hanno iniziato a non postare più foto in compagnia uno dell’altro. Poi, hanno dato la brutta notizia ai loro fan su Instagram, attraverso dei post che non lasciavano spazio ad alcun dubbio. A dire la sua su questa separazione ci ha pensato anche Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne, Claudio e Mario non stanno più insieme: parla Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma ha pubblicato su Instagram una sua foto, scrivendo “Non ho tempo per le cose che non hanno un’anima…sono già altrove…“. A colpire i fan del programma e di Mario e Claudio è, però, tra i quattro hashtag, quello che dice Separazioni che fanno male. Sembra più che ovvio che Raffaella si volesse riferire a Claudio Sona e Mario Serpa e alla loro rottura. Durante il programma la Mennoia si è legata tantissimo sia all’ex tronista che all’ex corteggiatore, instaurando un rapporto di amicizia che andava anche al di là delle telecamere e dei problemi sentimentali. Forse lei è al corrente dei problemi tra i due ragazzi e delle ragioni vere che li hanno portati a prendere questa dura ed inaspettata decisione. A quanto traspare dai post scritti da entrambi, però, tra i due non sembra poter tornare il sereno.

Uomini e Donne, Claudio e Mario si sono lasciati: la decisione di Serpa

Tra Claudio e Mario pare non sia rimasto un bel rapporto. I due, infatti, avrebbero dovuto partecipare ad una serata insieme in occasione della Festa della Donna, ma la pagina ufficiale del locale ha dato un triste annuncio. L’8 marzo sarà presente solo Claudio Sona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top