Skip to main content

Claudio e GinevraNews Uomini e Donne, Ginevra Pisani: la dolce dichiarazione che lascia senza parole

Ginevra Pisani, dopo aver conosciuto Claudio D’AngeloUomini e Donne, sta vivendo un momento felice. A riprova di ciò, la ragazza ha postato un messaggio d’amore su Instagram. Il destinatario è, ovviamente, il suo fidanzato con il quale la storia sembra procedere a gonfie vele. Molta tenerezza traspare dalle parole della Pisani. Quest’ultima ha pubblicato anche una foto che la ritrae assieme a Claudio. Entrambi sono vicini ad un muretto, D’Angelo è appoggiato ad esso. I due fidanzati si baciano teneramente. Ginevra è stata spesso al centro di critiche, ora per un motivo, ora per un altro. Il suo fidanzato l’ha sempre difesa. Il loro è un amore autentico, nonostante le malelingue. Ginevra si è mostrata fin da subito una ragazza determinata, con le idee chiare. Proprio la sua forte personalità ha fatto sì che il tronista DAngelo la notasse tra tante corteggiatrici. La coppia starebbe sognando anche un figlio, ma nel frattempo, i due fanno pratica con il nipotino.

Uomini e Donne news, Ginevra Pisani: ecco cos’ha scritto la ragazza su Instagram

Il messaggio scritto da Ginevra Pisani su Instagram, è molto profondo. “La sera, quando la città piano piano si spegne, quando ormai le cose della giornata da fare sono state fatte, ho modo di fermarmi a pensare…e ieri, tra mille preoccupazioni, l’unica che mi rimbombava nella testa era: ma quanto sono fortunata ad avere un uomo come te che mi ama ogni giorno di più?”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ancora non è stata pubblicata una risposta dal suo amato Claudio, ma sicuramente una replica a tanta dolcezza non si farà attendere. La coppia è molto affiatata e lo dimostra ogni giorno. Inizialmente Ginevra ha incontrato le resistenze di D’Angelo, dovute ad alcuni dubbi dell’ex tronista. In particolare, Claudio si è posto il problema dell’età, visto che li separano dieci anni.

News Uomini e Donne, Ginevra Pisani: la sua maturità l’ha avuta vinta su tutto

Ben presto Claudio si è accorto della stupefacente maturità di Ginevra, nonostante la sua giovane età. Non poteva che nascere una stupenda storia d’amore.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.