Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: la vita insieme dopo la scelta

claudio e ginevra uomni e donneUomini e Donne news, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: la vita dopo il programma

Claudio e Ginevra, una delle coppie di Uomini e Donne, hanno lasciato tutti senza parole. La maggior parte dei telespettatori, infatti, non credeva nello loro sincerità. Ad oggi, i due, hanno fatto ricredere molte persone. Dopo la scelta hanno rivelato di non voler bruciare le tappe e di non andare a vivere insieme sin da subito, invece poi me cose sono cambiate. D’Angelo e la Pisani, difatti, convivono a causa di lui. L’ex corteggiatrice, per amore, ha lasciato i suoi cari e si è trasferita. Alcuni giorni fa hanno festeggiato i primi due mesi d’amore e le dediche social hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Claudio e Ginevra dopo Uomini e Donne: due mesi di amore

Nonostante nessuno credesse in loro, l’ex tronista e la sua fidanzata stanno dimostrando che tra loro c’è del vero amore. D’Angelo ha regalato un mazzo di fiori alla sua Pisani per la festa di San Valentino e non molti giorni fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un’importante dedica. “Due mesi… Due mesi di baci, risate, carezze, scoperte, prime discussioni, primi chiarimenti, abbracci di quelli forti e lunghi. Due mesi di viaggi fatti assieme, paura di prendersi e voglia di non staccarsi mai. Due mesi mano nella mano con la stessa intenzione, quella di viverne ancora tanti tanti altri…insieme.”

Uomini e Donne, Claudio e Ginevra dopo la scelta: la vita insieme

Anche Ginevra ha avuto delle belle parole per il suo fidanzato: “Dire ti amo è un lusso di tanti, dimostrare amore vero è lo stile di pochi…” Insomma, i due ragazzi, seppur abbiano un’età diversa, sembrano amarsi follemente. Inoltre, proprio D’Angelo ha rivelato che la differenza anagrafica non la sente assolutamente e che la Pisani le ha davvero fatto perdere la testa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top