Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: la coppia vuole un figlio

News Uomini e Donne, Ginevra e Claudio: la coppia sta pensando ad un figlio?News Uomini e Donne, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo alle prese con un neonato: prove generali per un figlio?

Ginevra PisaniClaudio D’Angelo, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, starebbero sognando un figlio. Il loro rapporto procede a gonfie vele, nonostante le malelingue. Ginevra ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con Claudio. Stavolta i due fidanzati non sono stati immortalati in un momento di dolci effusioni, ma con un bimbo in braccio. La Pisani ha uno sguardo tenero. Il suo fidanzato regge con delicatezza il bimbo. Che la coppia stia pensando ad un figlio? I due ragazzi sono completamente rapiti dalla bellezza del piccolo. Tenerlo tra le braccia deve essere un’emozione unica, a giudicare dai loro sorrisi. Ma chi è il piccolino che D’Angelo stringe al petto? Si tratta del figlio di sua sorella Nadia. Dunque, Claudio e Ginevra sono diventati zii. L’incontro con il piccolo è avvenuto in spiaggia, come puntualizza la Pisani.

Uomini e Donne news, Ginevra e Claudio: il sogno di diventare genitori

Anche se per il momento sono solo zii, Ginevra Claudio iniziano a fare pratica. Diventare genitori è il loro sogno. A breve potrebbero stupirci con una lieta notizia. “Prove generali… Ieri, trovandoci sulla spiaggia, abbiamo avuto la fortuna di conoscere questo ometto di soli tre mesi. Lui si chiama Raffaele ed è davvero bellissimo. Siamo pronti per diventare zii e accogliere questo piccolo con amore e affetto. E poi chissà…un giorno, amore, stringeremo una creatura tutta nostra. “, scrive la Pisani su Instagram. Dalle sue parole traspare un forte desiderio di maternità. Anche Claudio vorrebbe diventare padre. Un figlio sarebbe, infatti, la realizzazione di un sogno. D’Angelo e la Pisani hanno dimostrato che il loro è un sentimento vero. Durante la loro conoscenza a Uomini e Donne, molti avevano dubitato della sincerità del loro rapporto. Tuttavia, i fidanzati sono sempre più uniti e complici.

News Uomini e Donne: Ginevra e Claudio presto genitori?

Ginevra Claudio si preparano al futuro, pensando anche ad un figlio. Non resta che attendere…

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top