Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Clarissa Marchese ha scelto: lacrime in studio

clarissa marchese federico sceltaClarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci, Luca in lacrime

Finalmente è arrivata l’attesissima scelta di Clarissa Marchese: con un bellissimo abito rosso, la prima tronista di questa edizione di Uomini e Donne è arrivata alla fine di questo suo percorso con una decisione ben precisa e che, probabilmente, non ha stupito molti. Clarissa ha infatti scelto Federico Gregucci, l’ultimo arrivato in studio che, in poche settimane, è riuscito a conquistare il cuore della ragazza con la sua semplicità. Quello che però ci dicono le anticipazioni, è che si è trattato di una scelta abbastanza sofferta, ma partiamo dall’inizio, quando Maria lancia in “best moments” con entrambi ed è Luca a manifestare le prime difficoltà, dicendosi molto preoccupato.

Clarissa Marchese ha scelto in esterna: il gesto di Luca commuove tutti

Vanno così in onda le loro ultime esterne: Clarissa raggiunge Luca a Imola dove il corteggiatore si dice infastidito dai comportamenti di lei con Federico e si dà già per sconfitto. Federico invece va a casa di Clarissa che gli presenta i suoi genitori, fratello e nonni. Subito dopo la De Filippi fa uscire i corteggiatori perchè la seconda parte dell’esterna è molto diversa l’una dall’altra. Riprende allora quella con Luca, che presenta alla tronista il fratello ma non i genitori, gesto apprezzato da Sperti, ma Maria lo invita a guardare cosa farà più avanti quando la vede piangere. La tronista non riesce a trattenere le lacrime e lui, avendo capito il perchè, la consola e le dice che va bene comunque così. In studio, di fronte a queste immagini, c’è grande commozione, lo stesso Mario Serpa non trattiene le lacrime. Diverso invece il finale di esterna con Federico dove Clarissa non si trattiene più e lo bacia.

Clarissa Marchese ha scelto: Luca in lacrime; brutto scherzo per Federico

La scelta è quindi già chiara, ma Clarissa chiede di rivedere Luca per parlargli, facendogli capire di quanto abbia apprezzato i suo comportamenti e lui come persona. Luca è in lacrime e lascia lo studio. Intanto Maria propone uno scherzo per Federico: farlo entrare in studio con i petali rossi già in terra. Quando lui vede i petali decide di non entrare, poi si convince allora Clarissa comincia a parlare fino a che dichiara che è lui la scelta. I due allora non attendono un attimo per abbracciarsi e baciarsi appassionatamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top