Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne Clarissa e Federico: le parole su Claudio

Clarissa e Federico: la loro versione su Claudio e sulla redazioneNews Uomini e Donne: Clarissa e Federico in difesa di Claudio e della redazione

Giulia Latini s’è già espressa; ora parlano anche Clarissa Marchese e Federico Greguggi sul caso Claudio Sona. Una vicenda, quella scatenatasi sul trono gay di Uomini e Donne, che continua a tenere banco, a fare un gran trambusto e crescere d’intensità, giorno dopo giorno, soprattutto dopo la pioggia di critiche piovuta sul programma, accusato di essere costruito a tavolino e di non essere veritiero. Così, diversi volti noti passati da quegli studi non ci stanno e difendono a spada tratta la redazione. Tutti sono agguerriti nel rivendicare la veridicità della trasmissione di Maria De Filippi e nello schierarsi al fianco di Sona, la cui vicenda, ormai nota, lo ha visto impegnato a battagliare con il suo ex Juan che lo ha accusato pesantemente di aver utilizzato il trono come trampolino personale e non per trovare l’amore. Ma ora andiamo a sentire le dichiarazioni di Clarissa e Federico.

News Uomini e Donne: Clarissa e Federico garantiscono che tutto è vero

Clarissa tramite un video su Instagram story è stata molto chiara su Claudio e sulla trasmissione: “Io non esprimo la mia vicinanza a Claudio facendo video o post in cui lo debba difendere. Lui è adulto e intelligente e sa difendersi da solo… Io gli credo e gli sto vicino da amica perché so com’è fatto”. L’ex corteggiatrice è poi passata alla difesa della trasmissione: “Tutti quelli che accusano Uomini e Donne di essere tutta una montatura, che sia tutto falso si sbagliano. Io vi mostro la realtà. La verità è questa – La Marchese in questo momento si sta filmando insieme al fidanzato Gregucci che s’avvicina e la bacia -. Siamo noi due e ci sono altre coppie uscite dal programma che dimostrano che è un modo diverso di conoscere le persone, ma è tutto vero”. Finita qui? No, perché da lì a poco ha parlato anche il suo fidanzato.

News Uomini e Donne: Clarissa e Federico uniti per Claudio

Dopo Clarissa ha parlato anche il suo fidanzato Gregucci e la musica è stata la stessa suonata dalla sua dolce metà. Parole che hanno sottolineato come Uomini e Donne non sia assolutamente una finta e un inganno. “Io ho trovato l’amore e posso assicurare che i sentimenti in gioco sono veri. Grazie al programma vivo con la persona che amo, quindi se non sapete, per favore, potete evitare di criticare”, queste le sue parole. Infine un pensiero per Claudio: “L’ho sentito e siamo sicuri che tutto si risolverà nel migliore dei modi”. Restiamo in attesa di altre dichiarazioni. E c’è da scommettere che non tarderanno ad arrivare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top