Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Clarissa al settimo cielo: la sorpresa di Federico

uomini e donne clarissa e federicoUomini e Donne news: Clarissa Marchese al settimo cielo: la romantica sorpresa di Federico

Clarissa e Federico, dopo Uomini e Donne, stanno mostrando di essere davvero innamorati. Non a caso, i fan della trasmissione, continuano a seguirli imperterriti sui social. Dopo aver passato un San Valentino da favola, dedicandosi del tempo solo per loro due, oggi la coppia festeggia tre mesi di fidanzamento. Sui social, come d’abitudine ormai, sono apparse delle speciali dediche d’amore da parte di entrambe. Quello che, però, ha fatto scatenare tutti i fan, è la speciale sorpresa che il bel Gregucci ha avuto nei confronti della sua meravigliosa fidanzata. L’ex tronista ha ricevuto un enorme mazzo di rose rosse che ha mostrato a tutti tramite i social.

Uomini e Donne, Clarissa e Federico: le spiaciali parole d’amore per i tre mesi insieme

Gregucci, inoltre, sul suo profilo ha scritto una bellissima dichiarazione d’amore. “Alle 24.00 di questa sera saranno esattamente tre mesi che vivo al fianco di questa donna, beh che dire… è stata la cosa più bella che mi potesse capitare nella vita, i suoi sorrisi mi rendono ogni giorno l’uomo più felice del mondo, i suoi sguardi il modo in cui ci guardiamo non lo cambierei per nulla al mondo. Sei la mia vita. Ti Amo!” La risposta della Marchese, ovviamente, non si è fatta assolutamente attendere.

Uomini e Donne, Clarissa e il dolce messaggio per Federico

Anche Clarissa ha avuto delle bellissime parole nei confronti del suo fidanzato. “Come sempre riesci a sorprendermi, a regalarmi quel qualcosa che ho sempre cercato nella mia vita e che ho potuto trovare solo nella persona più perfetta che possa esistere: te! Tu mi rendi felice e per questo non smetterò mai di dirti GRAZIE!” L’amore che lega i due è davvero forte e la loro grande storia d’amore sta appassionando tutti, soprattutto perché si inizia già a parlare di matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top