Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Cecilia dal GF Vip attacca Teresanna, la risposta dell’ex di Francesco Monte

Teresana Pugliese Cecilia Rodriguez Francesco MonteNews Uomini e Donne, Teresanna chiamata in causa da Cecilia: le parole al vetriolo della Rodriguez e la replica della Pugliese

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip si è lasciata sfuggire qualche parolina di troppo sull’ex del suo fidanzato Francesco Monte, Teresanna Pugliese. La sorella di Belen, aiutata da Luca Onestini, altro personaggio noto di Uomini e Donne, ha narrato la storia del suo fidanzato con la Pugliese, lasciandosi sfuggire un epiteto tutt’altro che gradevole, a cui è subito arrivata una risposta piccata dalla diretta interessata, tramite Instagram. Prima di andare a leggere le parole delle due protagoniste è bene riepilogare in breve la situazione. Uomini e Donne: Teresanna è tronista. Tra i corteggiatori c’è Monte. Lei non lo sceglie, preferendogli un altro con cui rompe in fretta. Anno successivo: nel salotto di Maria De Filippi si sono invertite le parti. Monte è tronista, Pugliese lo corteggia. I due si mettono assieme per poi troncare la relazione dopo qualche mese. Poi arriverà Cecilia.

Uomini e Donne News: l’ex di Francesco Monte e Cecilia, botta e risposta a distanza

Al Grande Fratello Vip, Cecilia stava spiegando agli inquilini la storia di Teressana e Francesco a Uomini e Donne, quando si è lasciata sfuggire un ‘cog….a’ , rivolto all’ex del suo fidanzato. Vecchie ruggini, che tuttavia riaffiorano. Dal canto suo la Pugliese appena le è arrivata all’orecchio la parolina, anzi parolaccia, si è subito fatta sentire da Instagram con un post: “Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso #staiancorparlanneme”. Il nome della Rodriguez non compare ma chi conosce la storia tra le due sa bene che il messaggio non può essere che rivolto a lei.

Cecilia Rodriguez su Teresanna: “Francesco con te è stato male”

A narrare l’intricata vicenda tra tronisti, corteggiatrici e cambi di ruolo a Uomini e Donne, Cecilia è stata aiutata da Luca Onestini, altro volto che conosce bene i meccanismi del programma. Tra le altre frasi scappate alla Rodriguez, c’è anche questa considerazione, che sicuramente non ha fatto piacere a Teresanna: “Sono stati poco tempo loro (lei e Francesco, ndr), 7 mesi. Ma sono stati male”. Insomma, le sempre bollenti vicende amorose nate nel salotto di Maria De Filippi si propagano sempre ben oltre alla trasmissione, continuando a far sentire i loro effetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top