Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Camillo Agnello eliminato dalla Raffaele

Camillo-AgnelloNews Uomini e Donne: Silvia Raffaele elimina Camillo

Continua a sfoltirsi il parterre di corteggiatori di Silvia Raffaele. La tronista di Uomini e Donne, dopo aver perso David Latino che non si è presentato in puntata, ha scelto di eliminare Camillo Agnello. Una decisione che stupisce tutti, soprattutto perché il ragazzo – alla sua seconda esperienza alla corte di Maria de Filippi – sembrava aver molto incuriosito la tronista, nonostante non sia stato scelto nelle ultime esterne. Camillo non ha preso bene l’eliminazione di Silvia, tanto che ha poi pubblicato su Instagram post alquanto agguerriti. “Siete tutti cosi bravi, siete tutti cosi fi***…siete tutti così giusti… eppure là fuori è ancora pieno di gente di mer**” ha scritto Agnello sui social: a chi si riferiva?

Uomini e Donne news: è finita tra Silvia e Camillo

Sembrava una conoscenza pronta a decollare quella tra Silvia Raffaele e Camillo Agnello. E invece sono bastate poche puntate a Uomini e Donne per interrompere tutto. La scelta è stata della tronista calabrese, alla quale il corteggiatore romano non ha risposto positivamente. Anche i fan di Camillo non hanno reagito bene alla notizia dell’eliminazione, soprattutto perché erano in molti a tifare questa probabile coppia. Non è detto che in futuro Silvia non possa ripensarci, ma per il momento la questione è alquanto complicata e pare che la Raffaele sia concentrata maggiormente su Rafael, Maurizio e Gennaro.

Camillo Agnello e il passato a Uomini e Donne

Non è la prima volta che Camillo Agnello partecipa al programma di Maria de Filippi, già nel 2013 il romano scese le scale di Uomini e Donne per corteggiare Anna Munafò. Suo acerrimo rivale era Emanuele Trimarchi, che alla fine si rivelò la scelta della tronista siciliana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top