Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Camilla e le critiche al lato b, interviene Riccardo

riccardo difende camilla sui socialNews Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo criticata sui social, interviene Riccardo Gismondi

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si sono scelti a Uomini e Donne e da allora vivono una bellissima storia d’amore. I due hanno anche scelto di mettere alla prova il loro rapporto a Temptation Island, superando tutte le difficoltà. Ma prendere parte a determinati programmi, sottopone i protagonisti a diverse critiche e a commenti poco carini. Al centro dell’attenzione negli ultimi giorni vi è proprio Camilla. L’ex corteggiatrice, oltre a ricevere accuse per essere tornata amica di Simona Solimeno, ora è costretta anche a leggere commenti negativi riguardanti il suo fisico. La Mangiapelo ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la riprende di schiena. In molti sono coloro che avrebbero iniziato a fare battute poco carine riguardanti il lato b di Camilla. Dopo diversi commenti, ecco che Riccardo ha deciso di difendere la sua fidanzata.

Uomini e Donne News: Riccardo difende Camilla sui social

Sotto la foto condivisa da Camilla sono piovute diverse critiche sul suo lato b. Tra le tante critiche alcuni followers si sono addirittura chiesti: “Ma il fondoschiena dove l’ha lasciato?” Si tratta sicuramente di una battuta poco simpatica, soprattutto verso una ragazza semplice come Camilla. Riccardo questa volta non ha potuto stare zitto e ha deciso di commentare così: “Amore ci credo, accontentarsi di come sei tu è come accontentarsi di vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions, Super-Coppa Italia, Super-Coppa Europea, Mondiale per club, Europeo e Mondiale nello stesso anno.” Un gesto molto romantico quello di Riccardo di mettere a tacere tutti, difendo a spada tratta la sua Camilla.

News Uomini e Donne: Camilla torna amica di Simona Solimeno e i fan si ribellano

Intanto, Camilla continua ad essere nel mirino di tanti telespettatori. L’ex corteggiatrice ha scelto di chiarire il malinteso, nato a Temptation Island, con Simona Solimeno. Le due sono amiche sin dalla loro rispettiva esperienza a Uomini e Donne. Finalmente ora sono riuscite a risolvere i loro problemi. Questa scelta presa da Camilla non è stata, però, apprezzata dai fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top