Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Beatrice Valli, la confessione agrodolce: ‘Così vivo la maternità’

beatrice valli sfogo figliaNews Uomini e Donne, Beatrice Valli si confessa e ammette quanto è difficile essere madre

Essere madri, nella buona e nella cattiva sorte. Beatrice Valli, che ha conosciuto il padre di sua figlia, Marco fantini, a Uomini e Donne, è da poco diventata mamma per la seconda volta (il primo figlio l’ha avuto a 17 anni, ed è frutto di una precedente relazione) e sa bene che un piccolo bebè porta un’infinità di gioia ma anche fatica, preoccupazione e, a volte, sfinimento. Nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice, seguitissima su Instagram (oltre 1,5 milioni di follower), si è lasciata andare a uno sfogo. Nelle sue parole non c’è traccia di ripensamenti o sconforto per aver dato alla luce una deliziosa creatura. Quel che emerge è piuttosto una sorta di liberazione, di condivisione di momenti difficili del post parto con tante altre madri che la seguono sul social e vivono una situazione analoga. Andiamo a scoprire tutto.

News Uomini e Donne, Beatrice Valli: “Sarà forse lo stress, non so, forse mi sto dando troppe colpe”

Ieri ho iniziato la giunta di latte artificiale per la piccola perché il mio latte purtroppo non la soddisfa abbastanza – scrive Beatrice da Instagram -. Mi sento uno straccio perché avrei voluto allattarla fino al 6 mese […], Sarà forse lo stress (non so, forse mi sto dando troppe colpe). La piccola B. piange, piange, piange e strilla fino a che si arrende”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è prostrata, ma sincera. Non le interessa mostrare un quadro idilliaco della sua situazione. E a ragione, visto che i neonati sono da una parte inni alla vita, dall’altra molto impegnativi e, a tratti, sfiancanti: “Mi chiedete se la piccola è brava! Vi rispondo in maniera molto schietta: piange sempre e dico sempre”. La ragazza conclude sdrammatizzando, traboccando d’amore per la sua Bianca. Ma Beatrice ha anche un altro problema: il tempo da dedicare al suo primo figlio che ha 5 anni.

News Uomini e Donne, Beatrice divisa tra i due figli: la toccante dedica

Beatrice, a distanza di qualche ora dal racconto sulla piccola Bianca, ha postato due foto con il primo figlio: “Questo periodo per me è molto duro come sapete. Noi mamme non possiamo dividerci in due”. La fidanzata di Marco prosegue, raccontando il suo disagio nel non poter dedicare più tempo e attenzioni al primo figlio ora che la neonata Bianca le occupa gran parte della giornata. Poi ripercorre la sua prima gravidanza: “Avevo solo 17 anni, si forse ero piccola , ma non ero per niente spaventata di diventare mamma . Un passo così importante poteva rendermi la vita più complicata, invece lui è riuscito a renderla stupenda. L’ho cresciuto come meglio riuscivo e posso dire che siamo cresciuti insieme. Il mio amore grande”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top