Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne Beatrice Valli dura replica: critiche perché allatta con le protesi (foto)

Beatrice Valli e le portesiNews Uomini e Donne: Beatrice Valli allatta con le protesi (foto qui sotto) e finisce nel caos su Instagram

Beatrice Valli come fa ad allattare con le protesi alle mammelle? Ancora una volta la fidanzata di Marco Fantini finisce nella bufera sui social. La coppia di Uomini e Donne ultimamente è sempre più bersaglio di critiche incandescenti. Fantini solo due giorni fa era finito nel polverone per aver pubblicizzato una nota catena di cibo take away. Ancor prima era stata invece la volta della sua compagna, rea di essere troppo esibizionista sul web, soprattutto dopo il parto: troppe foto in costume che mostrano il corpo ‘stanco’ di una donna subito dopo una gravidanza. Questa è stata l’accusa. La Valli tuttavia non si lascia intimorire e risponde a tono. Andiamo a scoprire tutto.

News Uomini e Donne: Beatrice Valli spiega come fa ad allattare con le protesi

La foto di Beatrice che allatta (qui sotto) ha subito innescato una torrida polemica: chi si è schierato (i più, per fortuna) con la bellezza di un gesto naturale e materno e chi ha espresso commenti al veleno, tirando pure in ballo le protesi al petto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A questi la compagna di Marco Fantini ha risposto: “Se vi informaste invece di sparare. Informatevi”. Già in altre occasioni la neo mamma ha spiegato che può allattare lo stesso in quanto le protesi sono inserite dietro il muscolo e quindi non interferiscono con il latte materno. Ma a scatenare ancor di più la Valli è stata un’altra insinuazione o meglio un maldestro consiglio.

News Uomini e Donne, la Valli sbotta: “Un momento magico non va coperto, non sono una…”

Qualcuno ha caldeggiato il consiglio di coprirsi con un panno. Insomma, troppa roba in vista per questi dispensatori di perle. La polemica tra i follower è aumentata esponenzialmente e Beatrice non ha più potuto tacere: “Mi copro con un panno quando sono in centro a Milano ma al mare in piscina o in spiaggia non copro mia figlia con un panno che ci suda dentro: in più non sono con le gambe aperte e una sigaretta in bocca, ma con mia figlia. Un momento credo magico sia per lei che per me”. La fidanzata di Marco ha voluto così sottolineare la differenza tra ciò che è volgare e ciò che non lo è, prendendosi un affettuoso plauso dalla maggior parte dei suoi seguaci.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top