Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Anna Munafò: un incontro speciale

anna_munafoUomini e Donne, Anna Munafò: la vita dopo Mattia.

La bella Anna Munafò è tornata single. La sua storia d’amore con Mattia Morelli è giunta al capolinea e sono state dure le parole che la ragazza ha usato nei confronti dell’ex fidanzato. Adesso, però, è arrivato il momento di girare pagina e Anna ha deciso di riprendere in mano la propria vita, circondata dall’affetto della famiglia e degli amici. Proprio per quanto riguarda il campo dell’amicizia scopriamo che Anna Munafò ha fatto un incontro speciale in questi giorni ed ha rivisto Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Uomini e Donne, l’amicizia di Anna con Aldo e Alessia.

Anna Munafò ha vissuto a pieno la nascita dell’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota negli studi di Uomini e Donne. E’ sufficiente pensare all’emozionante messaggio che la ragazza ha rivolto loro poco prima del matrimonio, dove affermava che il vero amore aveva trionfato. Tra i tre si è creato un bel legame ed Anna non poteva non recarsi al Keep Up Café, il locale che la coppia ha aperto a Catania e che ha visto molti protagonisti di Uomini e Donne farvi tappa. Anche la Munafò non è stata da meno ed ha posato per una foto ricordo dove appare bella e sorridente. Un incontro che ci fa fare un vero e proprio tuffo nel passato.

Uomini e Donne, Anna Munafò è single.

Anna Munafò è tornata single da poco. Uno dei suoi corteggiatori, Camillo Agnello, è tornato a Uomini e Donne per corteggiare Silvia Raffaele. La bella ragazza siciliana riuscirà a trovare l’amore della sua vita?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top