Skip to main content

uomini e donne anna munafòUomini e Donne, Anna Munafò si è fidanzata: dichiarazione d’amore social

Anna Munafò ha ritrovato finalmente l’amore. L’ex protagonista di Uomini e Donne la ricordiamo seduta sul trono speranzosa di uscire dallo studio con l’amore della sua vita. La ragazza era indecisa tra Emanuele TrimarchiMarco Fantini, ma poi scelse il primo. La loro storia finì prima del previsto e la giovane siciliana tornò single. In ogni caso, oggi è di nuovo e follemente innamorata di un bellissimo ragazzo. Dopo la rottura con Trimarchi, Munafò fece parlare di lei svariate volte. La siciliana è infatti stata fidanzata anche con Mattia Morelli, ex corteggiatore di Valentina Dallari. I due sembravano molto felici insieme, eppure non c’è stato il lieto fine tanto sperato dai fan di entrambi.

Trono Classico Uomini e Donne: Anna Munafò felice insieme al suo nuovo fidanzato

Dopo tante delusioni d’amore, Anna Munafò è tornata a gioire al fianco di un ragazzo sconosciuto al mondo del gossip e di Uomini e Donne. L’ex tronista ha esternato tutte le sue emozioni attraverso un dolce post pubblicato sui social. A quanto pare, la ragazza è molto felice e l’uomo che in questo memento la rende serena è una sua ex fiamma. “Eravamo piccoli, presi da mille cose, tante distrazioni.. e una città di nome Roma. Come Venditti, penso che Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili. Per chi si ama come noi basta sorridere… Nel 2008 ci siamo lasciati così, con questo sorriso… lo stesso che nove anni dopo ci ha fatto ritrovare, forse più maturi, più consapevoli delle nostre vite, piene di bagagli da disfare insieme stavolta.”

Uomini e Donne, Anna Munafò e l’amore: il messaggio per il suo nuovo fidanzato

Insomma, Anna è finalmente tornata al fianco di un uomo che crede sia finalmente quello giusto. Dopo tanti anni, si sono riuniti e non sembrano avere affatto intenzione di separarsi. “So che abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato. E a chi dice le seconde possibilità non esistono, io dico guardaci.” L’ex tronista non poteva chiedere di meglio di quello che finalmente è riuscita a trovare e ad avere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.