Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Andrea: le prime soddisfazioni professionali

Andrea-MelchiorreAndrea Melchiorre, la vita dopo Valentina Dallari.

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari hanno posto fine alla loro storia d’amore. Anche il confronto televisivo avuto durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne non è finito per il meglio. E’ arrivato il momento di riprendere in mano la propria vita e andare avanti, Andrea lo sa bene. L’esperienza televisiva gli ha regalato l’affetto di molte ammiratrici, sempre pronto a seguirlo e a sostenerlo nelle sue nuove avventure. Per l’ex fidanzato di Valentina, adesso, stanno arrivando le prime soddisfazioni professionali.

4Faan Brand: le ultime novità.

Sappiamo che Andrea Melchiorre ha creato la linea 4Faan Brand che, da poco, ha fatto il suo debutto nel mondo virtuale con una pagina ufficiale Facebook. Iniziano ad arrivare le prime novità, come annuncia lo stesso ragazzo tramite i social network. Presto, infatti, sarà possibile trovare i capi di 4Faan in tutta Italia, anche nei negozi e non più soltanto online. La linea di Andrea ha già ottenuto grandi risultati e la pagina Facebook ha superato quota 1000 mi piace. Molto l’entusiasmo da parte delle sue ammiratrici che hanno già fatto i primi ordini e non vedono l’ora di ricevere il loro capo d’abbigliamento.

Andrea Melchiorre e Roberta Scardola: la loro amicizia.

Nel frattempo, Andrea Melchiorre è tornato a far parlare di sé per una foto pubblicata dove compare in compagnia di Roberta Scardola, attrice dei Cesaroni. Tra i due vi è una bella amicizia e, per il momento, Andrea è ancora single. L’amore tornerà presto nella sua vita?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top