Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Andrea e Valentina: un giorno importante

andrea-e-valentinaUomini e Donne, Andrea e Valentina: sei mesi d’amore.

Sono passati sei mesi da quando Andrea Cerioli ha deciso di abbandonare il trono e porre fine alla sua avventura a Uomini e Donne, senza fare la scelta finale. Sei mesi da quando Sharon Bergonzi ha accettato di buon grado la sua decisione (e ora è pronta per il matrimonio con il suo Valerio), al contrario di Valentina Rapisarda. Valigia alla mano e la bella ragazza siciliana, la mattina successiva, si è presentata a Bologna pronta per chiedere spiegazioni, ma soprattutto pronta a lottare per il suo amore. Un gesto che ha colpito Andrea e, da quel momento, è iniziata la loro storia d’amore. In questi mesi i due sono apparsi molto uniti ed affiatati. Una celere convivenza a Bologna e un amore social, con scatti quotidiani pubblicati nel mondo virtuale. Un amore in grado di superare le critiche che, inizialmente, piovevano su di loro. Andrea e Valentina non dimenticano il loro mesiversario, un giorno speciale nella loro vita di coppia.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: i loro primi sei mesi.

Allo scoccare della mezzanotte, Andrea Cerioli ha condiviso una foto con la sua Valentina Rapisarda per festeggiare i loro primi sei mesi come coppia. La bella fidanzata ha risposto con un altro scatto accompagnato dalla citazione di una canzone di Fabrizio Moro: “Eppure mi hai cambiato la vita, sembra ieri”. In pochi avrebbero scommesso su questo amore che, invece, sta proseguendo a gonfie vele con Valentina che si augura “Mille di questi giorni”. Andrea, durante il suo percorso a Uomini e Donne, era alla ricerca di una donna in grado di dargli dimostrazioni e l’ha trovata in Valentina che ha seguito il suo cuore ed è arrivata direttamente a Bologna per dimostrargli che non accettava la sua decisione.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: vacanze in Sicilia.

Andrea Cerioli e Valentina Dallari, al momento, si trovano in Sicilia dove stanno trascorrendo alcuni giorni di riposo in compagnia del loro amore. La Sicilia è la terra d’origine della bella Valentina che, sei mesi fa, ha deciso di dare una svolta alla sua vita lasciando la sua città, la famiglia, gli amici e il lavoro trovando, però, il vero amore e mai scelta fu più giusta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top