Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne, Andrea e Sharon: la scelta è lontana

andrea-e-sharonAndrea Cerioli di Uomini e Donne ancora non è pronto per la scelta

Per chi avesse già dato per certo la scelta di Sharon sulla fatidica sedia rossa da parte di Andrea, è tempo di ricredersi, e continuare ad attendere. In un’intervista rilasciata a “ Vip”, il tenebroso rubacuori di Uomini e Donne Andrea Cerioli, rivela che è molto felice delle fanciulle che sono scese per lui, e si sente fortunato a conoscere ragazze che davvero lo hanno attratto e lo interessano, ma che se dovessero arrivarne delle nuove ne sarebbe comunque più che contento. “Voglio arrivare alla scelta senza dubbi e uscire dal programma con una fidanzata; io ci credo sul serio in Uomini e Donne”. Belle parole da parte del tronista ma che forse metteranno in crisi tutte le fan di Sharon Bergonzi ormai considerata la favorita, colei che l’ex gieffino si porterà a casa, e anche la corteggiatrice stessa non sarà felice delle sue parole. Forse le attuali ragazze in studio non l’hanno ancora completamente rapito perché ribadisce ancora Andrea “Nella vita se incontro quella giusta lo so, smetto di conoscere le altre per approfondire con lei, non ho mai tradito!”

Andrea Cerioli: un figlio e la recitazione nel futuro

Affermazioni forti che continuano con delle speranze per il futuro, studiare recitazione o avviare un’attività tutta sua lavorativamente parlando, e anche speranze di formare una famiglia, anche se dice che a 25 anni non si sente pronto per un figlio, lo vorrebbe nella sua vita, e perché no, magari con una delle ragazze conosciute nello studio di Cinecittà. Parlare di futuro non può che fargli venire gli occhi lucidi ricordando la madre scomparsa da poco, perché dice Cerioli che sicuramente lei l’avrebbe aiutato, capito, e dato i migliori consigli per affrontare questa bella esperienza. “ Ancora adesso quando ho un dubbio o un’incertezza mi riscopro a parlarle, è sempre presente in me”. Detto ciò il ragazzo non si abbatte, ha al suo fianco a spronarlo la sorella Giada e il padre, che dice sono i suoi fan numero uno. Si meravigliano se non porta le loro preferite fuori in esterna, e non ci mettono molto a criticarlo quando pensano le stia trattando con superficialità.

Riuscirà Sharon a far innamorare di nuovo Andrea?

La corteggiatrice campana riuscirà a fare breccia nel cuore del bel bolognese?  Noi speriamo di si, e speriamo soprattutto non sia un amore passeggero come fu la sua ex Zoe con cui è stato meno di un mese quest’estate e poi è andata in fumo per mille motivi e divergenze racconta il tronista. Alla domanda sei mai stato innamorato risponde di si, di due ragazze, e noi ci auguriamo che il suo cuore batta al più presto per la terza volta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top