Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne: Andrea e Giulia si sono lasciati? Ecco com’è finita

News Uomini e Donne: Andrea e Giulia si sono lasciati? Ecco com'è finitaNews Uomini e Donne: Andrea e Giulia stanno ancora insieme?

Alla fine la vicenda legata al blocco social tra Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne sembrerebbe essersi conclusa per il meglio. Infatti, la coppia è tornata nuovamente a seguirsi su Instagram. Sono stati i fan più attenti, questa mattina, a scoprire che c’era qualcosa che non andava. In alcune foto di Andrea non apparivano più i mi piace di Giulia. Questo particolare ha fatto insospettire il pubblico che ha subito ipotizzato ad un blocco da parte della De Lellis nei confronti del fidanzato. Già in passato abbiamo visto altre coppie bloccarsi a vicenda dopo la fine della loro storia d’amore. Ma questo non è il caso di Andrea e Giulia, che ancora sono insieme, felici e innamorati. A farlo sapere è la zia della De Lellis. La donna è intervenuta sui social, dichiarando che i due continuano a formare una coppia.

Uomini e Donne News: Giulia De Lellis manda un messaggio ai fan

La parola della zia della De Lellis non è bastata per rianimare gli animi dei telespettatori di Uomini e Donne. Ed ecco che Giulia ha pensato bene di fare delle Stories su Instagram molto ironiche, per mandare proprio un messaggio ai suoi seguaci. Inizialmente l’ex corteggiatrice ha dichiarato che “non tutto è come sembra”. Dopo di che, è riuscita a convincere tutti pubblicando una foto del profilo di Andrea con la didascalia: “Amore ti giuro io non ti ho bloccato”. Da qualche ora i fan hanno potuto anche vedere che i due si seguono.

News Uomini e Donne Andrea e Giulia: le polemiche dei fan

Una giornata molto burrascosa per i fan di Andrea e Giulia. Fortunatamente abbiamo saputo che sono ancora molto innamorati e uniti. Ma molti sono i telespettatori che sono convinti che questa sia stata per loro una scusa per attirare l’attenzione. Altri, invece, sanno che la coppia non ha bisogno di farsi puntare i riflettori addosso in questo modo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top