Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Andrea e Giulia si sono lasciati: la reazione di Luca Onestini

Andrea Melchiorre Giulia Latini: reazione Luca OnestiniNews Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini si sono lasciati: la reazione di Luca Onestini

È già finita la storia d’amore tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e Donne. In realtà non si è trattata di una vera e propria relazione bensì di un fugace flirt. Una frequentazione che si è interrotta bruscamente, dopo che l’ex corteggiatore è stato avvistato in discoteca con un’altra ragazza. La vicenda ha diviso i fan in due fazioni e spinto addirittura Luca Onestini ad intervenire. Cosa c’entra l’ex tronista che Giulia ha provato a conquistare invano per mesi e mesi? Il fidanzato di Soleil Sorgè è pubblicamente sbottato su Instagram appena si è diffusa la notizia del litigio tra Andrea e Giulia.

Uomini e Donne news: Luca Onestini coinvolto nel caso di Andrea Melchiorre e Giulia Latini

L’addio tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre ha scatenato i fan dei due ex corteggiatori che subito hanno coinvolto nella questione pure Luca Onestini. Molte persone sono corse sotto il profilo di Mister Italia per affrontare ‘il tema caldo del giorno’ nell’universo di Uomini e Donne. Un gesto che ha mandato su tutte le furie Luca che, attraverso una serie di Instagram Stories, ha invitato i suoi follower a non lasciare determinati commenti sotto il suo profilo. Della serie: quello che succede a Giulia non sono affari di Onestini. Del resto il giovane è sempre più innamorato e coinvolto del legame con Soleil e non ha alcun ripensamento sulla Latini.

News Uomini e Donne, Andrea e Giulia: intervengono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Se Luca Onestini ha preferito tenersi fuori dalla storia tra Andrea e Giulia, ben diversa è stata la posizione di Rosa e Pietro, altra popolare coppia nata al Trono Classico. I due campani in un video su Instagram hanno pubblicamente preso le difese della Latini. Non solo, non è mancata una frecciatina a Melchiorre: “Ti sei scansata un fosso!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top